Io devo ancora iniziare... sto aspettando le matassine!!!
Baci e complimenti a chi ha messo il turbo ;)
Nathy
Visualizzazione Stampabile
Io devo ancora iniziare... sto aspettando le matassine!!!
Baci e complimenti a chi ha messo il turbo ;)
Nathy
Ciao ragazze, che bello, ho iniziato ieri sera a ricamare il primo Fizzy...wow Naty, il ricamo fila via che è una bellezza, scorre perfetto e i colori del fizzy sono bellissimi!!sta venendo un amore!!!Grazie!!
un bacio a tutte e buon weekend!!!
Ciao ragazze,ho visto che in tante siete già avanti con il ricamo,io ancora non sono riuscita ad iniziare.Volevo chiedere,ma su un'aida 72 verrebbe troppo piccolo?Cosa mi consigliate?
Ciao... finalmente ieri ho iniziato il primo ricamo :vittoria:!!!!!!!!!! Io sto usando l'aida 55 (uso quasi sempre questa)... non lo so ma con la 72 ho paura che venga troppo piccolo.
Ciao, io l' ho ricamato su tela Aida 60 e il ricamo occupa 12 cm di Altezza e 11,6 cm di Lunghezza.Secondo me il tutto dipende da come vuoi poi realizzare il calendario perchè io lo realizzerò come proposto da Natalia con le strisce di tela dell'ampiezza consigliate per cui il mio Frizzy Moon non risulta piccolo rispetto alle taschine ( anche perchè per me realizzare tutto sulla Tela Aida è la soluzione più semplice visto che sono alle prime armi con il cucito :().
Ciao a tutte amiche si sal!!Anch'io lo sto ricamando sulla aida 55, mi trovo benissimo e sta venendo un amore!!!!!!!un bacio a tutte e grazie ancora alla nostra mitica Natalia che ci ha dato questa possibilita'!!http://s19.rimg.info/fede2301cdd1555...cea38b4c1e.gif
ciao a tutte.
anch'io uso l'aida 55.
alla fine non modificherò i colori.
ho iniziato a ricamare domenica!
buona giornata e buon lavoro
Io l'ho ricamato sull'Aida 55 ed e' piccolino quindi sono convinta che la 72 non sia proprio adatta anche perche' le taschine devono avere un'ampiezza tale da poter contenere un piccolo cioccolatino e comunque devono anche essere proporzionali alla grandezza del Fizzy
Sono d'accordo con tehttp://s13.rimg.info/bea4c26ffa4c4e0...5197cc4f59.gif
si può ricamare anche sulla 72!!!
Importante è che la tela sia tagliata non meno di 20 cm di larghezza!!!
L'orsetto verrà più piccolo, quello sì! ma lo spazio in più si può riempire con i fiocchi di neve!
Si può ricamare anche sulla 45, volendo.
Fizzy Moon sarà più grande e in conseguenza , per non esagerare con la larghezza della tela si ricameranno meno fiocchi di neve e magari i rametti si faranno più vicini!!! ;)
La 55 è la più adatta! Perché è più facile da ricamare, soprattuto per il punto scritto!
Ma si può ricamare su qualsiasi tela che preferite/avete! ;)