fortunata!!! :D
io dovrò aspettare ancora! :D
Visualizzazione Stampabile
fortunata!!! :D
io dovrò aspettare ancora! :D
...guarda...questa volta i cenini sono stati velocissimi...:yes!:
Ciao ragazze... sono felicissima, ieri sera ho finito il mio primo orsetto e ho anche iniziato col punto scritto!!!Sta venendo meraviglioso!!!Appena sara' completato postero' la fotina, non vedo l'ora!!!!
Baci a tutte le compagne di sal.
:smack!:
Ciao a tutte!!! ;)
ieri, come dicevo, ho iniziato anche io FIzzy!!! :p
si ricama veramente veloce!!!
Mi era venuta in mente l'idea di ricamare il bianco del cappellino con il filo "peloso" tipo il kid Mohair che ho usato per il ricamo "Due amiche a passeggio".
Ho visto sempre da Lansvit il kit con il draghetto natalizio che ha il cappellino "peloso".
Spero di trovare in vendità qualcosa di simile!!! ;)
Primo Fizzy quasi finito! sto facendo il punto scritto.
è vero, si ricama veloce!
e sono ansiosa di iniziare l'altro Fizzy!
buona giornata a tutte
Anche io ho finalmente iniziato in questi giorni ^^
anche se adesso ho interotto tutto per completare un orologio che regalerò al mio ragazzo per il compleanno ^^
Buongiorno Natalia, mi sa che sono stata punta dalla mosca SAL-SAL. Mi piacerebbe partecipare al SAL che hai organizzato, visti i mesi che hai dato. Solo una domanda: nel caso non ce la facessi con la prima tappa (x me 1 mese è poco anche xchè a maggio devo completare un SAL e uno SWAP), ci sarebbero problemi? Potrei recuperare nella tappa successiva. Ciao.
Ciao, milla! ;)
penso che sei in tempo! ;)
potrai recipererai a giugno! ;)
Se decidi di partecipare scarica gli schemi allegati nel primo msg e inviami un MP con la mail per spedirti anche gli schemi degli orsetti! ;)
P.S.: io oggi ho ricamato poco , ma mi è venuta ancora un'idea :D Cucire un bottone vero color rosa-fuxia al posto di quello ricamato! :p
ho visto in rete quest'idea per gli orsetti Fizzy Moon. (anche bottoni di colori diversi). Adesso devo cercare un bottone con 2 fori!!! :D hi-hi
Quante idee che hai...non vedo l' ora di vederlo realizzato....mi piace anche l' idea di fare il pon pon del cappello "puffoso"!!!
non solo il pon pon, ma anche la parte bianca del cappello!
Il filo kid Mohair dopo essere stato ricamato non sembra "puffoso"... si deve "pettinare" con un ago appuntito! ;)
però dopo l'effetto è strepitoso!
come qua http://www.megghy.com/forum/f84/le-d...a-38422-3.html
P.S.: in italiano per "peloso" si può usare un'altra parola?
mio marito dice che "puffoso" non esiste! :D ma in rumeno sì!!! :D (pufos)