z
Grazie Milla,sei un tesoro!!:smack!:
Visualizzazione Stampabile
infatti! fino a dicembre c'è quasi un anno avanti! non capisco tutta questa paura, soprattutto che si ricama abbastanza in fretta e non lo dico perché lo schema è mio , o perché ho organizzato io il SAL!
è davvero così e l'avete confermato in tante! ;)
P.S.: se mai farò un altro SAL mi organizzerò diversamente...
....come???? ...."se mai farò un altro sal...."
stiamo aspettando il sal di Halloween.....non sono solo io ,ma anche altre volevano partecipare....
Non farmi diventare triste...:triste:
anche per questo SAL erano d'accordo tutte e appena ricevuti gli schemi (che ho creato solo per chi partecipa al SAL) hanno cambiato idea :(
pensa quanto triste sono io!!!
Il SAL per HAlloween lo farò di sicuro, solo che lo schema non lo invierò per intero, ma faremo le tappe, ricamando un pezzo per volta! ;)
Si Natalia,comprendo la tua amarezza.
Aspetto allora che parta il sal halloween.:ciao5:
ci sarà di sicuro http://s18.rimg.info/60115ae96e236ae...ff3956919e.gif ;)
perfezionerò anche lo schema, così sarà più facile e più veloce da ricamare anche sulla tela nera! ;)
si si, anche io ci sono per il sal halloween!!!!!potrei già comprare la tela nera....
:ciao-ciao:
Natalia,mi spiace,per quanto mi riguarda ti posso assicurare che non mi sono iscritta solo per avere lo schema,infatti ho anche acquistato tutti i filati necessari all'inizio del sal,e ho ordinato da casa cenina anche quel filato che qualcuna di voi aveva segnalato,adatto per fare la parte bianca del cappello,dovrebbe arrivarmi a giorni,per cui le intenzioni di ricamarlo ci sono,è che poi mi si mettono nel mezzo altre cose...ecco per farti capire ho tre bfc arretrati,due di marzo e uno da pochi giorni,sto portando avanti solo un rr la cui prima spedizione è il 15 giugno e quindi devo finirlo assolutamente...comunque spero sul serio di farcela e se riesco,partecipo anche al sal halloween!!!
Scusami... ho sbagliato a cliccare e ho selezionato Grazie, non abbandonare, non rattristarti e tieni duro... io ho iniziato lunedì a mettere le prime crocette e va via come il pane... vedrai che appena riuscirai a prendere l'ago in mano lo finirai senza neanche accorgertene!
In bocca al lupo per la tua salute.
Un abbraccio
Natalia, se voglio riuscire a fare qualcosa, devo per forza adattarmi a ricamare sul treno ;)
A casa, ora che torno da lavoro, recupero Davide a scuola materna, arrivo a casa, cucino, sistemo e giustamente mi dedico un po' anche ai miei uomini... quando mi fermo e mi metto sul divano... è tardi e gli occhi mi si chiudono. Se mi mettessi a crocettare... temo che le mie crocette sarebbero molto più simili a dei cerchi :)
Così, visto che mi piacciono troppo le vostre iniziative e adoro le crocette, salgo sul mio bel treno e traballando traballando metto un po' di crocette ai miei lavori!
Io ci sarò anche al Sal di Halloween... ho già comprato la tela nera!!!
Vado a mettere la foto della mia "prima tappa non finita"
Baci
Nathy