mamma mia come passa il tempo siamo arrivati gia alla seconda tappa e io ancora devo cominciare la prima ma prometto che sara tutto pronto per quando ci sara la tappa dell assemblaggio ciao e buon lavoro a tutte
Grazie, Neviana!!!
sono molto felice a leggere che chi inizia i Fizzy Moon conferma sempre che sono molto scorrevoli!![]()
Io , come dicevo, oggi ho ripreso le tasche!
Ho lasciato un po' più di spazio tra le immagini della 2-a fila, ma mentre ricamavo mi è venuto il dubbio che poi la larghezza potrebbe superare i 20 cm previsti dal calendario.
così ho imbastito su un pezzo di stoffa le tasche per vedere a che lunghezza si arriva.
e sono 20 cm giusti-giusti!
io avevo lasciato 12 punti per questi!
per la seconda fila ho lasciato 16, ma mi sa che dovrò fissare la piega delle tasche anche in alto. altrimenti saranno troppo "aperte"...![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
mamma mia come passa il tempo siamo arrivati gia alla seconda tappa e io ancora devo cominciare la prima ma prometto che sara tutto pronto per quando ci sara la tappa dell assemblaggio ciao e buon lavoro a tutte
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Natalia (15-06-2012)
Benvenuta Tata!
In bocca al lupo Monica!!!!....sarai anche tu nei miei pensieri,anche il mio "bimbone" sta per affrontare l'esame di maturità.
Bravissima Natalia,le taschine stanno venendo molto bene.
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Natalia (18-06-2012)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Natalia (20-06-2012)
@ Monica: tantissimi in bocca al lupo!!! che bel momento l'esame di maturità, solo a pensarci mi vengono i brividi. Goditelo!!!
@ Natalia: bellissime le tue taschine, con il fizzy sopra... penso che assemblati faranno tutti un gran figurone!!!
Per quanto riguarda me, sono in pieno tempo di esami (universitari, i miei), non tocco l'ago già da un pò.
è più di una settimana che devo attaccare due bottoni per terminare il sal svuotatasche e non riesco neanche a trovare 5 minutini. mannaggia!!!
neropanzy (20-06-2012)
Belle le taschine Natalia. Ragazze un consiglio: io sto ricamando a tre fili xchè con l'aida 55 si vedevano troppo i buchetti. x quanto riguarda il punto scritto l'ho fatto a 2 fili, come faccio di solito, ma l'effetto non mi soddisfa molto . Inoltre ho notato che nei mezzi punti il punto scritto si nota poco sulla mezza crocetta. Voi che mi consigliate per avere un buon effetto? Grazie.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
magari tu lo vedi così perché guardi da vicino.
da lontano come ti sembra?
Di solito il punto scritto si fa con i filo ed è OK!![]()
con 2 fili penso che dovrebbe essere abbastanza evidenziato!
Il punto scritto non deve coprire per forza i passaggi tra due 3/4. Il suo ruolo è delineare i contorni!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
milla (21-06-2012)
Segnalibri