Natalia (15-03-2012)
Natalia... io comincio già a stravolgere tutto... ti spiego.
Io ho già un Calendario dell'avvento (in realtà è per mio marito) che appendo tutti gli anni alla porta della cucina.
Vorrei farne uno nello stesso stile per il mio bimbo in modo da appenderlo a fianco.
La regola è che devo mantenere le misure della stoffa o posso realizzarlo in modo diverso?
Ti allego la foto di quello che ho già così ti fai un'idea di come verrebbe assemblato quello di Fizzy se mi dai il permesso! Ovviamente le taschine sarebbero ricamate su tela aida e cucite sulla stoffa... l'immagine è solo per darti un'idea della forma... molto sviluppato in altezza!!!
Baci e scusa se rivoluziono il tutto.
Nathy
Natalia (15-03-2012)
Natalia (15-03-2012)
Natalia (15-03-2012)
Natalia (15-03-2012)
mmmhhhhh ragazze non riesco a starvi molto dietro perchè di cucito non so un'H!!!!!!!non so come farò ad assemblarlo ma in qualche modo mi arrangerò anche perchè le mie tasche non dovranno essere molto capienti visto che dentro conterranno dei semplici fogliettini...la mia idea infatti è quella di fare una specie di caccia al tesoro in ognuno dei 25 giorni che precedono il natale che porteranno a 25 regalini x noemi!
paola ho visto che farai un'ordine dai cenini...anche io vorrei acquistare li il materiale per il calendario....puoi darmi una mano magari facendomi vedere cosa compri te visto che sei una veterana del sito mentre io ogni volta mi perdo!!!!!!!!hanno troppe cose!!!!!!!!!lo farai su lino???a me piacerebbe!
natalia corro subito a mandarti l'mp con la mail!
![]()
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Natalia (15-03-2012)
[Ho inviato gli schemi a 16 partecipanti!
secondo i miei calcoli matematici mi mancano 5 mail!![]()
bello questo con le 2 file di tasche!!!
Il Calendario lo potete fare di qualunque forma o/e modello, importante è ricamare almeno uno dei due Fizzy Moon e le immagini per ogni giorno/tasca...
![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (16-03-2012)
Veronica (16-03-2012)
Segnalibri