Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
ciao, SAL-ine! ;)
come dicevo ecco la foto del mio calendario cucito!
devo ancora cucire i bottoni per legare i Fizzy Moon, ma vi faccio vedere la stoffa che ho usato!
le dimensioni sono 26x77 cm se ricordo bene
un po' "troppa fantasia" x me , perciò voi scegliete meglio la stoffa :p
P.S.: non potendolo appendere per adesso l'ho fotografato sul letto e il copriletto non aiuta in questo caso!
per fortuna ho tutti i muri bianchi in casa :D
-
Ciao Natalia! :D Assemblato così è carinissimo!
Si è vero,forse con una stoffa a tinta unita risaltavano di più i Fizzy Moon,ma tranquilla,il risultato è bellissimo ugualmente! ;)
-
A me piace, secondo me appeso sarà ancora più bello.:applauso:
-
Anche io dico che la stoffa sarebbe stata meglio a tinta unita ma vedrai che la tua principessa troverà ugualmente il suo regalino giornaliero - io sto finendo di ricamare le taschine
-
Natalia, ma che bello che è, bravissima!!!!
Io chiedo umilmente scusa, ma sono indietrissimo con questo sal..ho troppo swap con scadenza vicinissima...ma riuscirò comunque a finirlo in tempo, promesso!
-
a mia figlia mi sa che gli è piaciuto il calendario :D
per fare le foto ho messo qualche caramella e lei è venuta a mettere anche la sua di caramelle :D
con i Fizzy messi così non sembra molto colorato, vediamo se sul muro bianco sarà meglio ;)
-
Natalia è bellissimo e quasi completo di dolci
io sono a metà del secondo fizzy e mi devo dare una mossa per cusire il tutto
-
natalia stupendo
io devo solo assemblare il tutto, ormai è finito!
-
Natalia che bello!!! La stoffa è carina, ma non in questo caso secondo me, non fa risaltare i ricami!!! Complimenti!!!
-
natalia è bellissimo!! forse con una stoffa diversa o con colori diversi, tipo verde che è anche un colore natalizio, i fizzy risaltavano di più!
io son passata a dirvi che sono un pò indietro!! purtroppo mi son bloccata con la sciatica (sta gravidanza è piena di acciacchi) e non riesco a stare seduta a ricamare! mi viene da piangere!!!
ma son sicura che finirò in tempo!! sissì!!!!