Natalia è bellissimo!
Visualizzazione Stampabile
Natalia è bellissimo!
mi sta frullando nella testa un'idea.....visto che non so cucire e non so che disponibilità ha mia mamma di tempo.....ci penso và provo a progettare e vediamo....condivisione di pensiero con le mie compagne di sal........
Arianna, fino all'appendere il calendario c'è ancora più di un mese! ce la farai!
Mara, facci sapere cosa hai ideato!
se sei riuscita a fare un fuoriporta così bello , il calendario non sarà di meno di sicuro! ;)
Mio marito ha detto che il calendario gli piace così com'è (la stoffa l'ha scelta lui :D è la prima volta che abbiamo trovato parcheggio e siamo andati in merceria (meglio dire 4 mercerie :D) con tutta la famiglia... )! e anche a mia figlia piace tantissimo :D
periò penso che lo lascerò davverò così! o almeno quest'anno.
Ho tutta la casa di colori grigi, perciò un po' di colore starà bene per il Natale!
Complimenti Natalia è venuto proprio bene, baci Paola
Natalia ,è molto bello il tuo calendario...vedrai che appeso alla parete bianca starà benissimo.
Ho sbirciato le foto dei calendari, sono davvero uno più belllo dell'altro!!! Io mi sento un pochino un verme, ancora devo fare parte del punto scritto dell'ultimo fizzy, ho sempre meno tempo libero. Mi scuso per le scadenze non rispettate!!! Buon fine settimana a tutte!!! :D
mamma mia manca poco è ho le idee ancora confuse su come assemblare....aiutooooo! :-)
Ciao a tutte, finalmente oggi sono riuscita a finire le taschine! ho appena postato la foto di la:)
Per l'assemblaggio ho già le idee chiarissime quindi tra domani e dopodomani dovrei farcela!
Baci a tutte!
Ciao a tutte!!!
Io ho finito di assemblare il mio calendario!!! Ho già postato la foto! :D