I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
O_Erika_E (27-11-2012)
ciao ragazze!
ulitmamente passo poc, ma ho avuto un sacco di casini!
io credo che non riuscirò a fare l'assemblaggio, mi sono arenata sulle taschine!
e mi ha molto demoralizzato l'accoglienza un pò tiepida di mia figlia per il fuoriporta di halloween ... mi sa che lei è davvero piccolina per apprezzare sia la festa di halloween che il calendario dell'avvento (come glielo spiego che si brende un biscottino al giorno???)
io mi metto sotto questi ultimi giorni, ma sono davvero in alto mare!!!
ciao!![]()
ti ho appena risposto nell'altro post per le nostre figlie che hanno 1 mese di differenza![]()
La mia spaventava tutti con i pipistrelli e i fantasmie mi ha anche "aiutata" ad incollare tutto!
per fortuna che l'ho fatto, così non diceva più che ha paura guardando tutti i cartoni del periodo Halloween...
Però il calendario mi preoccupa, perché lei ne mangia 3-4 caramelle ogni giorno! I biscotti non l'interessano tanto, ma "(cara)mellina, per favore , mamma!" lo dice taaaaaaante volte al giornolo sa che non posso dirle di no!
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao a tutte ragazze, ieri sera (molto tardi...) ho finito finalmente l'assemblaggio del mio calendario!!!Sono strafelicissima del risultato, soprattutto perche' Gabriele appena l'ha visto mi ha detto "mamma, ma e' bellissimo!!!"...non c'e' per me soddisfazione piu' grande
Stasera, anche perche' aspettavo si asciugasse la colla, posto la foto!
Grazie Natalia per questo meraviglioso Sal!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Natalia (29-11-2012)
Oddiooooo.....ormai lo useró il prossimo anno!!!
dunque, finalmente anche le taschino son pronte! Devo solo assemblare!
Sorry
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
antnonella (03-12-2012)
ciao a tutte! sabato mattina puntuale come un orologio mio marito si è pappato il contenuto della prima taschina e così ha fatto anche ieri e oggi.....è bellissimo! grazie ancora Natalia....forza a tutte quelle che stanno ancora lavorando non demordete un pezzettino di avvento secondo me ce la fate a viverlo col vostro calendario assemblato.....non vedo l'ora di vedere ogni vostro capolavoro! ciao!
Natalia (04-12-2012)
Segnalibri