Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Merendina76
Naty io ti avevo risposto al mp con la mia mail ma non ho ricevuto nulla ancora......ti rimando mp?
non mi è arrivato il tuo MP!
rimandamelo!
ho spedito la mail a tutti da chi ho ricevuto l'indirizo (16)
mancano il tuo e di : Bimbolina, La Gattara e nancy61
Citazione:
Originariamente Scritto da
mortysia
...bastano 10 punti di distanza tra un soggetto ed un latro o ce ne vuole qualcuno in più??
io direi di più! Fai 15-16
io ho lasciato 10 e poi mi sono ricordata che avevo quella foto e guardandola ho visto che si poteva lasciare anche di più!
Magari le altre strisce le farò anche io con più spazio!
Per verificar quanti punti servono io a mano ho cucito un pezzettino per contare i punti! ;)
-
Grazie!!!!!!:)))))))))))):occhiolino5:
-
Schema arrivato!!! Grazie mille!!! :)
-
Schema arrivato e scaricato! :D
-
Schemi ricevuti, mille grazie, ho già' iniziato qualche crocetta, adesso corro a metterne altre, ciaooooooooo
-
wowww siete già al lavoro!!! :D
io devo ricomprare la tela perché quella che ho preso la settimana scorsa non ha nome :D e ho paura di provare proprio con il SAL! ;)
ma non vedo l'ora nemmeno io!
Io inizierò con il primo orsetto! ;)
-
Ciao ragazze, proprio adesso mi sto segnando tutto il necessario per poter iniziare e domani compro tutto!!!Mi piace iniziare un lavoro sapendo che ho tutto quello che mi serve per realizzarlo:occhiolino:..non vedo l'ora ragazze!!!!
Anch'io credo che inizierò dal primo orsetto, ma ancora sono indecisa se fare tutto su tela aida o se comprare anche la stoffa chiara come dice Natalia:sbatteregliocchi:
Ragazze un bacione e buona serata.
:buonanotte:
-
Schemi ricevuti, grazie Natalia!!!! Adesso devo pensare a come farlo così oggi compro quello che mi serve!!!!!
Un bacione
-
Ciao a tutte!Scusate,ho visto da pochissimo questo sal e mi sembra carinissimo!Sto facendoci un pensierino,se decidessi per il si,sarei ancora in tempo per iscrivermi?Grazie mille!Tiziana
-
Natalia, io stavo pensando, e se invece della tela aida bianca usassi quella rossa? o verde? o per esempio rossa la tela e verdi i sacchetti o viceversa