kokj (10-03-2013)
Koji guarisci presto!!! Il banner sicuramente per natale sarà pronto!!!
kokj (10-03-2013)
Koji buona guarigione, vedrai che presto tutto tornerà come prima!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
kokj (10-03-2013)
Kokj guarisci presto!
Ragazze, venerdì pomeriggio mi sono arrivate finalmente le matassine!!! Yeaaaah!!!
Tolgo alcuni piccoli lavoretti in mezzo, e poi mi dedico solo a questo!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
kokj (10-03-2013)
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
neropanzy (10-03-2013)
Buongiorno a tutte! io ho finito la H e sono alle prese con le ali ...
ma quanti cambi di colore ci sono? e in più tutti con il metallizzato insieme ... Xò devo dire che l'effetto è spettacolare ...
@Kokj: spero che vada meglio ... prima la salute e poi tutto il resto: x Natale c'è ancora mooltoo tempo!!!
@Francy: con la velocità che hai ne ricamerai 2 ...
@Monica: vedrai che è molto divertente e colorato ... sono solo tanti i cambi di colore
HO PARTECIPATO A:
Ciao a tutte...come procede il vostro banner???
Siete tutte al lavoro?
Ho proseguito un po' e ho fatto parte della seconda tappa,ora metto la foto di là.
Ciao Paola, la mia prosegue ... sto ancora aspettando i nasi a carota più grandi (ormai sono 40 gg che li ho ordinati ...) e mi manca ancora un po' di sciarpa del primo angioletto ...Più tardi se riesco faccio la foto (al massimo domani) e la posto di là ...Intanto vado a curiosare la tua
Segnalibri