accidenti alla mia boccaccia... anzi alla mia mano che scrive, ma non potevo pungermi con l'ago?
sarà un'esperienza nuova....proverò con gli asciugamani, ma avrò bisogno di mooooooooooltoooooooo aiutoooo
baci elvira
Non abbiate paura.. aprite le porte a Cristo!!!
Per questo Post, l'utente elviral e' stato ringraziato da:
accidenti alla mia boccaccia... anzi alla mia mano che scrive, ma non potevo pungermi con l'ago?
sarà un'esperienza nuova....proverò con gli asciugamani, ma avrò bisogno di mooooooooooltoooooooo aiutoooo
baci elvira
Beneeeee ti ho già inserita e adesso mi servono altre coraggiose.........sù che è un'esperienza carina
Per questo Post, l'utente alisanna72 e' stato ringraziato da:
Io avrei delle presine da ricamare... ho già scelto anche il disegno e ho anche già i fili... sono ancora in tempo?
Ma sono poi obbligata a iscrivermi a tutti gli altri?
Io avrei delle presine da ricamare... ho già scelto anche il disegno e ho anche già i fili... sono ancora in tempo?
Ma sono poi obbligata a iscrivermi a tutti gli altri?
Annalisa benvenuta..........sei in tempissimo.
Come detto anche ad altre partecipanti non ci sono vincoli ci si iscrive solo ai sal che interessano
Alisanna ho letto state per partire con la tappa "bagno", posso unirmi a voi? proprio stamattina mi sono arrivati gli asciugamani, da fare per me ovviamente (visto non ho nessuno che ci pensa a farmeli..), perchè per un corredo a mia figlia mi sembra un pò prematuro
Alisanna ho letto state per partire con la tappa "bagno", posso unirmi a voi? proprio stamattina mi sono arrivati gli asciugamani, da fare per me ovviamente (visto non ho nessuno che ci pensa a farmeli..), perchè per un corredo a mia figlia mi sembra un pò prematuro
hai ragione Annalisa!!crescono così in fretta!! ma per ora vorrei dedicarmi un pò a me, visto ho la casa nuova è ora di cambiare gli asciugamani!!a lei penserò tra qualche anno..
Certo che puoi unirti cara Valentina appena apriamo il post ti aspettiamo
Segnalibri