elviral (10-02-2012)
Buon giorno a tutte apro questo nuovo sal per tutte coloro che vorrebbero realizzare qualcosa di ricamato da poter lasciare ai propri figli diciamo un "corredo" anche se ora non si usa più io lo vedo come un creare qualcosa che ci faccia ricordare dai nostri figli.
Questo sal avrà varie tappe che ci permetteranno di realizzare:
Un completo cucina (strofinaccio, guantone presine) madrina Alisanna72
una tovaglietta centrotavola
asciugamani madrina Elviral
fino ad arrivare ad
un lenzuolo
una tovaglia
Si parte tutte insieme col supporto da ricamare, ogniuna sceglie un soggetto e si comincia stabiliremo in base a quello che realizzeremo per prima la durata delle tappe.
Non è detto che dobbiate iscrivervi a tutte le realizzazioni, potete anche sceglierne solo alcune.
Vi aspetto!
Le iscrizioni sono aperte da oggi fino al 15 febbraio 2012 saranno accolte partecipanti anche dopo tale data visto che il sal sarà articolato in varie tappe quindi prendete questo termine come termine ultimo per l'iscrizione alla prima tappa quella del "Sal corredo: set da cucina"
Partecipanti:
Elviral
Mordicchio
Giuseppina_f
Soraya
Carly89
Neviana
Didi
Eleonora
Ansa69
Frangiui
Ultima modifica di alisanna72; 10-02-2012 alle 13:09 Motivo: inserito bannerino
elviral (10-02-2012)
Magariiii io ho una tovaglia che vorrei troppo fare e una coppia di asciugamani ma ho già iniziato un progetto grosso... devo portarlo prima avanti e poi magari mi unisco...
si si si, io ci sono che devo fare? letto approvato sottoscritto boh vedete voi... voglio partecipare visto che mia figlia ha già 15 anni e ancora non le ho preparato niente...(che vergogna)... alla sua età mia nonna mi aveva già completato il mio di corredo!!!
Mi piacerebbe partecipare,ho diverse cose che attendono di essere ricamate....
Vi ho aggiunte!!
Se tra di voi c'è una volontaria che vorrebbe fare da Madrina a questa prima tappa del sal corredo ne sarei ben felice, per aiuto io sono sempre qui.
Avevo pensato di aprire un post per ogni tappa chiamandolo Sal corredo: set cucina e poi Sal corredo: asciugamani etc etc man mano che si concludono le varie tappe e che ogni post potesse avere una madrina differente scelta tra le partecipanti. Che ne pensate?
Direi per adesso di tenere aperte le iscrizioni fino al 15 febbraio per dare anche il tempo di comprare il supporto che andremo a ricamare e di scegliere lo schema, per il 15 si apre il nuovo post (lo aprirà la madrina) e le partecipanti postano la foto dello schema scelto e del supporto.
Mi piacerebbe aggiungermi, magari solo a qualche tappa, visto che non ho figli cui lasciare il corredo, ma se partecipo al sal degli autori hot (e non ho ancora deciso) non credo di riuscire a starvi dietro.
In più sto ricamando due quadretti per una collega!
Sarà per la prossima iniziativa.
Ciao
Segnalibri