elviral (10-02-2012)
E' cotone quindi suppongo di sì ma dovresti trovare quella dalla consistenza maggiore oggi sono stata in un negozio e quella che aveva era un velo..........poi ne aveva una bella e dalla consistenza adatta anche a tovaglie etc. peccato che il quadretto fosse troppo piccolo.
elviral (10-02-2012)
Ricapitolando
Sì la prima tappa prevede il set cucina e ogniuno ricama ciò che vuole un solo pezzo o tutto il set...............
apro un'apposita discussione per ogni tappa Didi così non creiamo confusione e naturalemtne apro il tread per le foto.............in giornata vedo di provvedere.
Per questa tappa del set cucina poichè ci sarò anche io farò da madrina per la prossima come detto in qualche post più su mi piacerebbe che la madrina fossè diversa e così per ogni tappa..........incominciate a "proporvi".............inutile dire che ci sarò sempre per eventuale aiuto
didi (10-02-2012)
Yeee io sono pronta! Che la madrina del ricamo tradizionale mi assista per questo strofinaccio che ne ho bisogno
Ragazze ho aperto qui http://www.megghy.com/forum/f193/sal...ina-40969.html la discussione della prima tappa, vi prego di confermare lì la partecipazione a questa prima tappa
grazie annalisa, tu saresti comunque il supervisore e comadrina dell'iniziativa?
se si come so che lo sarà, la madrina potremo farla ad occhi chiusi un pò tutte, sai che io ci sono, ma non saprei in quale tappa propormi, lascio spazio alle altre poi vedrò.
grazie per l'opportunità adesso vado a confermare la mia iscrizione e a mettere fotina, ciao baci a tutte.
didi (10-02-2012)
Perfetto................allora sei la candidata giusta, così provi ad iniziare con un'iniziativa semplice dovrai solo aprire il pos come ho fatto io e poi ricordare alle partecipanti di tanto in tanto le scadeenze delle tappe, Provaci!!! Non è detto che tu debba parteciapre alla tappa della quale ti occuperai restano Centrotavola Asciugamano Tovaglia e se rischiesto Lenzuolo..................ma poi se qualcuna ha altre idee possiamo aggiungerle tranquillamente che ne sò Banner benvenuto oppure Copertina ricettario.................insomma tutto quello che riguarda la casa e che vorremmo realizzare per noi o i nostri figli
Segnalibri