trudy (27-05-2014)
Dai ragazze, tranquille, vedrete che alla fine riuscirete a decidere, ne sono super sicura!!!!
trudy (27-05-2014)
C'è tempo per scegliere il filato ma non troppo per ordinare la stoffa dai cenini.
E' la frase che mi sto ripetendo da una settimana, ma a mia discolpa c'è la sistemazione di casa dopo i lavori.
Forse la settimana prossima mi montano i mobili e poi si procederà a riorganizzare il tutto. AIUTO!
io ho comprato la stoffa di lino a fili contati..non ci ho mai ricamato....ma deve venire molto bene!!!!!! il colore...non so...mi piacerebbe il bluette..perche lo adoro..ma tanti altri colori..Ma come dite voi..c'è tempo..![]()
Grazie per la calorosa accoglienza..... E ora comincerò a stressarvi con i miei dubbi..... Mio figlio, quando gli ho fatto vedere la foto del SAL mi ha detto che va fatto assolutamente in rosso..... Sob! la vedo dura: io ho mille abbinamenti in testa e lui mi tarpa le ali così....Mah, penso che passerò il prossimo fine settimana con la testa negli scatoloni tra stoffe e fili. Poi vi posterò gli abbinamenti possibili: si accettano consigli e opinioni.
Per ora buon pranzo a tutte!!!!!
![]()
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Io penso di farlo in rosso, ma sono ancora indecisa sulla stoffa: ho sempre ricamato su tela Aida ma leggendo i vostri post mi avete incuriosita!!!!!
Chissà se avrò il coraggio di cambiare![]()
pally73 (28-05-2014)
C'è una cosa che ancora devo decidere e per questo aiutatemi voi!
Io non ho mai fatto un cuscino prima, quindi non so cosa sia meglio.
Devo fare anche il dietro con la stessa stoffa su cui ricamo?
Penso che sia meglio per l'insieme, no?
Questo dubbio mi sta bloccando per l'acquisto di un taglio o del doppio!
Vi prego, sciogliete questo arcano cosicché possa partire l'ordine.............
pally73 (28-05-2014)
Segnalibri