Non dovrei dirlo ma.... che invidia ragazze!!! Io non vedo acqua nemmeno col binocolo...
Caspita Roberta che fortuna e come ti invidio!!!!! Spero di poter passare un'altro week end al mare tra 2 settimane...e intanto aspetto il 28 giugno...giorno in cui partirò per le vacanze!!!!
Anch io sono stata al mare , jesolo , ci voleva proprio
Oggi è arrivata la tela lugana che avevo ordinato e il colore mi piace davvero molto , devo andare in merceria e abbinare le matassine con cui ricamerò il cuore ...
poi vi farò vedere
CIAO
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Il colore sarà uno ma penso che prenderò almeno 3 matassine x non trovarmi poi senza il filo uguale ..
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Io ho cercato la lugana in diverse mercerie ma non la trattano.
Se riesco a ritagliarmi un po' di tempo, vedo al centro, ci sono tanti rivenditori di stoffe.
Altrimenti la ordino dai cenini.....era solo per paragonare la convenienza, viste le spese di spedizione.
La mia merceria idem!
A Castellammare mi hanno indirizzata presso un rivenditore di stoffe che la conosceva ma non l'aveva.
Segnalibri