anastasia.tatalo (13-06-2014), Ma12ri (14-06-2014)
Grazie marilena!!! Buon week end a tutte!!!! Ci seguirò dal mare!!!! Lascio il comando alla dolcissima Anastasia!!!!
anastasia.tatalo (13-06-2014), Ma12ri (14-06-2014)
Elisabetta90 (13-06-2014)
Ma12ri (14-06-2014)
Se riuscirò a trovarla a Roma, tela bianca avorio e rosso il ricamo.
Penso che il tuo abbinamento verrà benissimo
cris_70 (16-06-2014)
Buonasera a tutte carissime amiche di sal!!!! Sono tornata, sono stati 2 bellissimi giorni al mare!!!!
Qui che si dice? Come state? Qualcun'altra vuole aggiungersi a noi????
Daiiiii, vi aspetto molto volentieri!!!!!
Tutto sommato direi che non possiamo lamentarci...sabato sera ha iniziato a piovere alle 18 circa...ma tutto il giorno l'abbiamo passato in spiaggia e abbiamo anche fatto il bagno...poi domenica mattina è stato brutto, ma ci ha graziati domenica pomeriggio concedendoci di andare in spiaggia e di fare il bagno anche in quell'occasione anche se il mare era molto mosso!!!
Ora qui ha rinfrescato davvero molto, speriamo però che abbia finito di piovere!!!!
Ma12ri (17-06-2014)
Ragazze, si sa nulla riguardo alla proposta che aveva fatto Mari per gli ordini su casacenina??
Ciao ragazze, non so come sia andata la proposta di Mari, ma visto che in questo periodo dai Cenini c'è la promozione legata ai mondiali, io ho fatto l'ordine e ho risparmiato il 20% che non è niente male!! Ieri mi è arrivata la Lugana che aveva suggerito Tary ed è bellissima, non vedo l'ora di iniziare (sperando di essere capace)
trudy (18-06-2014)
Elda, quanta ne hai presa?
Io aspetto a fare l'ordine perchè vorrei vedere al centro di Roma, nei negozi di stoffe.
In fondo, ho a disposizione ancora qualche partita.........
E' veramente facile da lavorare?
Grazie, ciao.
Segnalibri