Per quanto riguarda la difficoltà, non ti so dire, perché non ho ancora provato. La trama mi sembra bella regolare, quindi più facile rispetto a un lino... almeno credo!!
Ne ho presa una pezza bella grossa, 100x140 perché mi piacerebbe fare diversi quadri Rovaris e metterli tutti insieme in sala, quindi preferirei avere tutta tela uguale. Poi se cambiassi idea, posso sempre usarla a fare altro. Sulla pezza così grossa, il prezzo è più basso! Mi piace molto, l'ho presa avorio ed è proprio un bel colore!
Anche io volevo prendere la stessa metratura, ma per farci un cuscino.
Non so se il quadro riuscirei ad appenderlo..............c'è un marito in mezzo!
Sconto mondiali? Ma dai, non avevo neanche visto!!! Allora adesso corro ad ordinare tutto quello che mi serve...mi sono iscritta anche ad un sal di Passione Ricamo e mi servono perline e filati speciali!!!
Grazie mille per la dritta Elda....comunque ragazze...ho in mente altri 1000 SAL di cuori Rovaris!!!! Preparatevi!!!!
Altri sal cuori Rovaris?!? Naturalmente considerami già iscritta..... che dire....siamo fantastiche: non è ancora iniziato qs sal, che già pensiamo ai prossimi
Hahahahaha!!!! Ragazze vi adoro!!!! Ho un sacco di schemi di cuori Rovaris e vorrei farli tutti!!!!
Vediamo come va questo e magari quando saremo a metà strada aprirò la discussione per un nuovo sal Rovaris!!!
Comunque ragazze Elda ha ragione, ho appena guardato e su Casa Cenina ci sono gli sconti mondiali...dovete scegliere la vostra nazionale del cuore...e quando questa gioca in quell'orario avrete lo sconto del 20%, ho già guardato tutto quello che mi serve...venerdì sera alla 18 tutti sul divano....partita, patatine, coca-cola e pc per fare l'ordine!!!!
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Ma lo sconto di Casa Cenina vale anche se la partita la si ascolta alla radio..... Ho problemi ad essere a casa per quell'ora.....
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Si si Sonia, a quanto ho capito lo sconto parte in automatico quando gioca la squadra che hai scelto a prescindere dal fatto che tu la stia guardando o meno...quando gioca la squadra c'è il 20% per la durata della partita...in più...se la squadra scelta arriva in finale ti mandano un coupon se non ho letto male!!!
Segnalibri