Ma12ri (25-06-2014)
Ragazze ho fatto un passo avanti..... Ho appena ordinato la lugana dai cenini!!!! l'ho presa bianco antico: non vedo l'ora che arrivi! Spero solo di non aver sbagliato scelta...... Sono un pò in ansia.
Appena avrò la stoffa passerò alla scelta del colore del filato: ce la farò per settembre?!?!?!?
Buona serata!
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Ma12ri (25-06-2014)
Anche io ho ordinato la tela, appena in tempo per usufruire dello sconto.
Dopo aver girato tutto il centro, compresa Canetta, e aver visto diversi occhi sbarrati e bocche aperte alla richiesta "avete la tela lugana?", mi sono decisa di ordinarla dai cenini.
Anche io sono in ansia, perchè non so cosa mi arriverà e, soprattutto, se avrò azzeccato il colore!
Speriamo bene...........
A me giusto oggi mi è arrivato il pacco con l'ordine che ho fatto usufruendo dello sconto mondiali, ho preso un pezzo di aida che mi piaceva molto ma che non avevo mai visto dal vivo...e devo dire che dal vivo è veramente molto bella, inoltre mi sono arrivati i fili speciali e le perline per il sal di Passione ricamo...mi piacciono un sacco tutti quei colori brillanti!!!! E ora via, in partenza anche con quel sal!!!!
vedrete che anche le vostre scelte saranno giuste!!!! Non siate in ansia ragazze!!!!
Fatemi sapere appena vi arriva....i cenini sono davvero molto veloci!!!
ragazze,avete tutte deciso come sviluppare il vostro lavoro,io sto piena di dubbi ,e continuo a leggere e rileggere i vostri ...............
, ti sbagli! Io sono partita decisa con aida 55 bianca e cuore rosso, ma più passa il tempo e più mi attira l'idea dell'ecrù con il cuore bianco... come te sono ancora in alto mare... anche perché è stato proposto di farne anche altri, quindi continuo a pensare cosa può stare meglio...
Ragazze...tranquille...avete ancora tempo per decidere che fare!!!!
Io con questo messaggio volevo avvisarvi che domani parto per 2 settimane di vacanza..andrò in campeggio e sono fornita di chiavetta internet ma indubbiamente mi collegherò meno!!!!
Per qualsiasi dubbio o chiarimento che magari a me può sfuggire in queste 2 settimane vi affido alle mani sicurissime della cara Anastasia, io comunque vi leggerò e appena posso risponderò!!!
Buon pomeriggio a tutte...e se qualcun'altra parte per le vacanze allora...buone vacanze!!!!
anastasia.tatalo (27-06-2014)
Grazie mille carissime amiche!!!! Vi penserò!!!! E appena posso sicuramente mi collego qui con voi!!!!
Ma12ri (27-06-2014)
Segnalibri