Anche io ho questo dilemma cuscino o quadretto.
A dire il vero non avrei più spazio sulle pareti e quindi sarebbe meglio un cuscino,ma ho un gatto ( ne ho 5 in realtà...) che è un vero Attila...
Mi ha già rovinato un cuscino a broderie suisse...non mi sono accorta di nulla e quando sono andata in camera da letto c'erano cuscini ovunque e il gatto che ci passava sotto tipo tunnel...lui si è divertito un mondo...io meno
Non sto a raccontarvi le sue cacce all'amigurumi...ne ho fatti diversi e sono tutti in alto...ma si sa i gatti vanno dappertutto...è veramente un gatto distruttore.
ok...penso che farò un quadretto...
Sono sempre più convinta di fare un quadretto, anche perchè pure io avrei paura di rovinare un cuscino (e non ho animali in casa, eccetto mio marito......).
Elisabetta, beata te che il sole lo hai visto, io neanche con il binocolo.............
Baci a tutte e buon proseguimento di vacanza!
Elisabetta90 (04-07-2014)
Buongiorno a tutte care amiche!!!! Come state?
Ieri non sono riuscita a collegarmi, perdonatemi!!!!
Oggi pomeriggio è nuvoloso qui, così sono passata a leggervi...dai...ormai mancano meno di 2 mesi!!!! Non vedo l'ora di iniziare questo sal con voi!!!!
Chi di voi ha già deciso come farlo e quante invece sono ancora in alto mare???
bacioni a tutte dal mare!!!!
Ciao Elisabetta,
come avrai letto ancora qualcuna di noi, me compresa, è dubbiosa se fare un quadretto oppure un cuscino.
Ormai abbiamo scelto quasi tutte il colore, io ancora sono incerta ma sicuramente sarà rosso.
Se per "in alto mare" intendi che tela usare, mi sa che questo l'abbiamo già deciso tutte.
Goditi le vacanze, anche se è nuvoloso sei sempre lontana da casa!
Ciao
Hahah mi fate morire dal ridere....hahah...Daniela...non ho animali in casa eccetto mio marito....hahaha...condivido in pieno...
Comunque per il colore ho deciso per aida country moka che ho preso anche per un altro sal....e penso che il cuore lo farò bianco...anche se il rosso é proprio il suo colore...ma non so...mi da troppo natale....hahaha....di sicuro ne farò un quadretto....baciiii
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
Ma12ri (04-07-2014)
Pollonpollon84 (06-07-2014)
Segnalibri