Si per me va bene...mi spiace per elisabetta che la facciamo tribolare!!!!
Riepilogando
Tary, la 1^ tappa sarebbero i primi 2 cuori
la 2^ tappa farei le prime 3 "righe" (la ex 1^)
la 2^ tappa gli ultimi 2 cuori
la 4^ tappa il resto a finire.
Ho capito bene?
Io, comunque, farei così.
Che ne dite?
Si per me va bene...mi spiace per elisabetta che la facciamo tribolare!!!!
Ragazze tranquille...per me nessun problema...io l'ho suddiviso così poi ognuna è libera di decidere da dove partire...se bal basso o dall'alto, se da destra o da sinistra...alla fine l'importante è che ognuna di noi abbia il suo cuore finito!!!!
Ragazze io mi aggrego con Tary e partirò dai 2 cuori in alto , effettivamente mi verrebbe meglio
Per i fili ancora non sono andata in merceria con la stoffa x cercare un buon abbinamento.
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Credo che comincerò anch'io dall'alto e da sinistra: mi trovo meglio così.... Per ora mi è arrivata la stoffa ma ancora sono in alto mare col colore del filato..... Mi sa che arriverà settembre prima che io abbia scelto spero almeno di finire un pò di arretrati nel frattempo. Magari a mani libere trovo il tempo per provare i colori..... Buona giornata a tutte
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Tranquille ragazze...sentitevi libere di iniziare da dove vi trovate meglio!!!!
Buona serata a tutte!!!!
trudy (29-07-2014)
Ragazze...ci siete????
Manca un mese esatto alla partenza di questo bellissimo SAL!!!!
Non vedo l'ora!!!!
pally73 (01-08-2014)
Elisabetta90 (01-08-2014)
Segnalibri