Ci riprenderai, tranquilla!
Eccomi...periodo di latitanza terminato...ma forse la vergogna mi ha un pò frenato dallo scrivere
Io ci sono, ma non del tutto e dirvelo mi fa sentire un pò in difetto...non ditemi nulla ma ottobre è stato un mese troppo impicciato e quasi non sono riuscita a dedicarmi a questo bellissimo lavoro. Metto la mia foto nel post apposito, mi manca ancora molto ma per la seconda tappa spero di rifarmi! Perdonatemi i tempi da bradipo, non fa parte proprio di me non rispettare scadenze ma questa volta ho dovuto rassegnarmi
Vi chiedo ancora scusa!
tetenna (31-10-2014)
tetenna (31-10-2014)
Tranquilla Maria Teresa, non c'è nessun problema, procedi pure con i tempi che ti servono, noi siamo qui!!!!
Grazie Mari...buon lavoro anche a te...io lo sto crocettando proprio ora!!!!! Voglio riprendere al più presto il ricamo di Passione ricamo che mi ha troppo presa!!!!
Ma12ri (01-11-2014)
Coraggio Maria Teresa, ognuna di noi ha mille impegni da rispettare nella propria vita. E poi, magari, si aggiungono gli imprevisti.... Ma non ti preoccupare: queste nostre "scadenze" sono un modo per tenersi in contatto (almeno io le vedo così) e non delle imposizioni (per mia fortuna....) Chissà, forse lo finisci per prima, e se così non dovesse essere non ha importanza: noi aspetteremo la tua foto anche oltre i termini!!!! La cosa bella di ricamare (o qualsiasi altro sia l'hobby a cui ci dedichiamo) è che ci rilassa, non dobbiamo trasformarlo mai in una forzatura, un'imposizione..... Perderebbe il suo valore e, forse, noi perderemmo il piacere di questo nostro spazio. Buon divertimento con le tue crocette e buona domenica.![]()
![]()
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Ma12ri (03-11-2014)
Segnalibri