sonia1670 (03-11-2014)
Sonia grazie di cuore! Hai detto delle cose davvero giuste, l'ansia, se così possiamo chiamarla, era tutta mia perchè so bene che per voi non ci sono assolutamente problemi! Sono io ad essere fatta così, un pò troppo precisa a volte, tanto da non riuscire a rilassarmi come dovrei...ma non preoccuparti, ora sono davvero tranquilla, il tempo di chiudere tutte le cose da confezionare per Natale e poi riprenderò il nostro amato cuore. Ti abbraccio!!!!! Buona settimana!
sonia1670 (03-11-2014)
Ma12ri (03-11-2014)
Ragazze a malincuore ma vi comunico che ho deciso di ritirarmi...so che non è giusto ma non credo di riuscire a fare altrimenti. ..quando sembra xhe riesca a liberarmi c'è sempre qualche imprevisto che mi costringe a rimandare e adesso con l'avvicinarsi dwl natale è anche peggio...spero possiate perdonarmi e spero un giorno di riuscire cmq a realizzare questo schema.
Tranquilla mary, non c'è nessun problema, capisco che ci siano tanti impegni e ora che arriva il natale è un disastro anche per me!!!
Non ti preoccupare...comunque se vuoi segui pure i nostri progressi e se un giorno lo riuscirai ad iniziare ovviamente ho piacere a vederlo!!!
mary.y (06-11-2014)
mary.y (06-11-2014)
Ragazze, io devo ancora inziare la seconda tappa
Da quando a casa c'è Pepe il tempo libero è dedicato tutto a lui!
Spero di riuscire a ritagliarmi uno spazietto anche per me che non sia solo la sera tardi...................
Grazie ragazze...ovviamente vi seguo e spero davvero di riuscire un giorno a realizzarlo
Ma12ri (06-11-2014)
Iniziata anche la seconda tappa!
Segnalibri