Bello anche verde! Come sarà in blu? Mi piacerebbe farne un cuscino per il mio divano...
Davvero molto bello Mari, è molto delicata in lilla...non si vede molto ma qui l'hanno realizzato in verde!!!
Mmm...il numero del verde che hanno usato purtroppo non lo so, io ho scelto di farlo con l'814 perchè si abbina al mio soggiorno, ho visto fatto un'altro cuore rovaris in blu, forse era un turchese più che un blu...domani se riesco posto la foto perché ora sono dal telefono, comunque mi è piaciuto davvero molto l'effetto che ha fatto in blu, e penso che l'effetto sia lo stesso...solo che cambia cuore...comunque io penso che in qualsiasi colore venga fatto questo cuore sarà semplicemente una meraviglia!!!
Io sono un pò indecisa: mi piace cuore rosso su lino tipo beige / ecrù chiaro, oppure cuore bianco su lino ecrù un pò + scuro giusto x creare contrasto.
Però gurdando bene la foto, anche il cuore verde è molto bello e delicato......va beh, c'è ancora tempo x decidere....
Sarà davvero dura decidere! Comunque mi sono decisa per il lino!!!
Buona giornata ragazze!!!
Elisabetta90 (15-05-2014)
L'idea dello sfumato mi piace molto, anche la foto con i cuori verdi mi sembra se non proprio sfumato,almeno di 2 tonalità diverse.
Io vorrei realizzare un quadretto x la camera, magari da mettere accanto ad altri cuori Rovaris
Segnalibri