mordicchio (13-05-2014)
mordicchio (13-05-2014)
Mi butto anch'io, non riesco a resistere, poi sicuramente al rientro dalle vacanze estive sarò più carica . Sto pensando a ricamare su lino , ho già una stoffina perfetta se deciderò di assemblare un cuscino ... Vedremo poi ! Colore ? Rosso
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Elisabetta90 (12-05-2014)
Ragazze meno male che non avete dovuto prendermi, altrimenti rompevo il pavimento!!!!!!!!!!!!!!!!
trudy (12-05-2014)
Benvenute a Paola e a stella!!! Grazie mille per essere delle nostre!!!! Ragazze io sono letteralmente senza parole!!! Non pensavo di ottenere tutto questo successo!!! E prima di cominciare mancano ancora 4 mesi!!!! Grazie mille a tutte, siete fantastiche!!!!
anastasia.tatalo (12-05-2014), mordicchio (13-05-2014), trudy (12-05-2014)
Voi proponete dal fantastici come si può non partecipare ... E poi io adoro i cuori
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Elisabetta90 (13-05-2014)
Segnalibri