elda (16-05-2014)
Io di solito acquisto proprio su Casa Cenina,mi trovo molto bene.
Hanno di tutto ,sono celeri nella spedizione e se hai bisogno di delucidazioni puoi chiedere,sono sempre gentili e disponibili.
In merceria non ci vado praticamente più,hanno poche cose e i prezzi sono più alti.
elda (16-05-2014)
Ragazze, lino acquistato...ora vorrei provare a buttare giù qualche crocetta per vedere come mi viene...è un lino 11 fili, devo quindi prendere 2 fili x 2 per fare una crocetta?
Si trova facilmente questa lugana?
L' etamine è la stessa cosa?
Sono sempre più in crisi mistica..............
Questa va bene secondo voi?
Brittney Lugana 28ct. - Bianco Antico - Zweigart - Stoffe & Bordini - Brittney (Lugana) Zweigart - Casa Cenina
io la lugana non l ho mai usata , ho appena comprato un etaminè e sinceramente non conosco la differenza . Daniela , anchio mi facevo tutti questi problemi quando ho partecipato al sal " un grande cuore " , poi mi sono detta di provare , l unica cosa è che ci metti più vista , devi contare i fili ma poi ci fai la mano ... Non sono una grande aiutante , sicuramente ti daranno altri consigli le più esperte ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Questa dovrebbe andare benissimo...è sempre una tela a fili contati e le crocette ti escono grandi come se fosse un aida 55 prendendo 2 fili per 2...
2 fili in orizzontale e 2 in verticale, giusto?
Trudy, non ti fare problemi, mi sembra che la maggioranza di noi è novellina della lavorazione del lino, quindi.........l'unione farà la forza!
Voglio vedere quanto costa in merceria, perchè la fregatura dell'acquisto dai cenini sono le spese di spedizione..........
Ma12ri (16-05-2014)
Grazie mille cara Paola, domani pomeriggio con calma ci provo e in caso di difficoltà sicuramente ti contatto!!! Comunque dai, conto di farcela!!!
@Daniela: alla fine hai deciso se partecipare al sal?
Segnalibri