elda (19-05-2014)
Dani guarda qui...colori di scelta ce n'è in abbondanza
Zweigart© - Lugana Zweigart - Casa Cenina
Ultima modifica di tary; 19-05-2014 alle 18:34
elda (19-05-2014)
Ma certo carissima happy!!! Noi siamo qui!!!! Spero davvero sarai delle nostre anche tu!!!
Ma in caso di tonalità azzurro che numero consigliate ?
Io ero del idea del rosso , per un cuscino in salotto ma pensandoci poi starei continuamente a dire a mio marito che si rovina se lo usa e quindi stavo valutando di farlo per la camera da letto ... che dilemma !
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
trudy (20-05-2014)
Mi piacerebbe Mary,ma ho paura non riuscire a farlo o meglio rispettare le tappe.A settembre il piccolo inizia la materna e per accompagnarlo all'inserimento dovrò fare spesso il turno di pomeriggio (sono turnista in ospedale) e quando torno alla sera alle 22 non riesco ricamare. Ci penso ancora un po' e poi darò conferma o meno.E' bellissimo il cuore!
Grazie Ciao
Ma12ri (20-05-2014)
Mi piacerebbe Ma12ri,ma ho paura non riuscire a farlo o meglio rispettare le tappe.A settembre il piccolo inizia la materna e per accompagnarlo all'inserimento dovrò fare spesso il turno di pomeriggio (sono turnista in ospedale) e quando torno alla sera alle 22 non riesco ricamare. Ci penso ancora un po' e poi darò conferma o meno.E' bellissimo il cuore!
Grazie Ciao
Ma12ri (20-05-2014)
Tranquilla happy, ho messo scadenze lunghe appunto perchè non ci sia l'ansia di non riuscire a farcela!!! Lo schema è semplice alla fine e i pezzi delle varie tappe non sono molto grandi da ricamare...comunque facci sapere...noi in caso siamo qui che ti aspettiamo!!!
In effetti la penso come te, se ne facessi un cuscino per il salotto sarei sempre a dire al mio ragazzo di non usarlo perchè si rovina, in camera invece potrebbe esserci meno "pericolo", comunque a me come colore se ci sta bene piace anche il 996, è un'azzurro turchese e me lo vedo abbastanza per questo cuore...poi ovvio, se ci sta bene con i colori della tua camera!!!
Segnalibri