Mi piacerebbe partecipare, era da molto che volevo ricamare questo cuore, ma mi sto accecando e volevo sapere prima di decidere se la tela lugana era facile da ricamare o se finisco di perdere la vista. Grazie a tutte.
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
Ho partecipato:
Sal Ufo 2013
Sal dei filini spazzatura 2013
Sal dei filini spazzatura 2012
Sal M. Sherry
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
cris_70 (21-05-2014)
ciao ragazze ci sono anche io!!!!!!!!!!!va bene?!
Elisabetta90 (21-05-2014)
Ragazze io non ho parole per ringraziarvi!!!! Manca ancora tutta l'estate prima di cominciarlo e siamo già in 15 iscritte!!!! Vi adoro, vorrei davvero potervi abbracciare una per una!!!! Siete splendide!!!!!
anastasia.tatalo (21-05-2014), Ma12ri (22-05-2014), martjna (22-05-2014), roby77 (22-05-2014), trudy (22-05-2014)
grazie!!!!!!!!!!!! un abbraccio anche da parte mia a te e tutte le iscritte!!!!!!!
etamine è come il lino, sia in spessore che come trama e ordito...la lugana invece è un poco più spessa (come la tela aida)...è un misto cotone e i punti sono più regolari, quindi ci prendi subito la mano...diciamo che come inizio per imparare a lavorare su stoffe a fili contati è la migliore...e comunque l'effetto è molto più bello che l'aida
Io sto diventando presbite, ma con la lugana lavoro benissimo, perchè alla fine è come lavorare su un'aida 55
trudy (22-05-2014)
Mi avete convinta, sono dei vostri...Allora ho pensato che visto le tappe lunghe, metterò giù poche crocette per sera così da non accecarmi più di tanto. Ora devo solo scegliere il colore della tela, sarei tentata dal bianco antico o dal fairy dust...
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
Ho partecipato:
Sal Ufo 2013
Sal dei filini spazzatura 2013
Sal dei filini spazzatura 2012
Sal M. Sherry
Segnalibri