Elisabetta90 (22-05-2014)
Wow è bellissimo...non posso che unirmi a voi! Il lino non l'ho mai provato...quindi penso opterò per tela aida...il mese prossimo compro lo schema...questo mese tra bollette, bollo e assicurazione il mio conto rasenta lo zero
Se invece dovessi farlo su lino quale mi consigliate? Nn avendolo mai usato nn saprei proprio quale prendere...
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
Benvenuta tra noi carissima pollonpollon!!!! Corro subito ad aggiungerti a questo sal!!!
Gurda, in questo ricamo anche io per la prima volta userò il lino...ho acquistato un lino semplice, un 28 count che è praticamente uguale all'Aida...ho fatto delle prove e mi sono trovata davvero bene!!!
Pollonpollon84 (22-05-2014), stela (22-05-2014)
Grazie Elisabetta...di tutto....corro subito in merceria a vedere cosa trovo...tanto stamattina sono a casa e c*e anche il mio compagno...me la faccio regalare...hihihihi
Daniela&Noemi&Gabriel
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
Pollonpollon84 (22-05-2014)
Daniela&Noemi&Gabriel
io sto pensando al colore....come stoffa mi piacerebbe provare il lino.....
Pollonpollon84 (23-05-2014)
Segnalibri