Incrociate per avere un trattamento di favore da Casacenina.... Dato che tante tra noi fanno lì i loro acquisti si spera che magari ci facciano un pò di sconto.... Restiamo in attesa fiduciose e, appunto, con le dita incrociate!!!
Incrociate per avere un trattamento di favore da Casacenina.... Dato che tante tra noi fanno lì i loro acquisti si spera che magari ci facciano un pò di sconto.... Restiamo in attesa fiduciose e, appunto, con le dita incrociate!!!
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
GA-CRI (08-06-2014)
GA-CRI (08-06-2014)
Elisabetta90 (09-06-2014)
Bellissimo!
Voi avete già acquistato lo schema?
Bellissimooooo!!
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
Grazie ragazze!!
non so se avete notato che il n° delle iscritte a qs sal è ulteriormente aumentato: adesso siamo a 21 !
pally73 (09-06-2014)
Segnalibri