Ma12ri (19-06-2014)
Ma12ri (19-06-2014)
Sì anch'io penso sia meglio aspettare un pò: tra sal e swap non ne esco più. Comunue vorrei ricordare a chi non l'avesse ancora fatto, che le iscrizioni al 2° Palio delle contrade sono ancora aperte e che ci sono tantissimi cuccioli che aspettano solo di essere scelti!
anastasia.tatalo (19-06-2014)
Si si, uno alla volta...anche perchè mi sono lanciata in un SAl abbastanza impegnativo di Passione Ricamo...e penso che ne avrò fin sopra ai capelli!!!! Non è difficile ma ci sono circa 200 colori!!!! Una cosa epica!!!!
Elisabetta90 (19-06-2014)
Tranquilla Elda, nessuna agitazione! Io personalmente sono in "fermento" perché mi piacciono e quindi vorrei anche realizzarli tutti... ma con la dovuta calma, non mi piace cominciare più lavori insieme...
elda (19-06-2014)
Da quel poco che ho visto...perchè è un SAL 'misterioso' (praticamente scopri cosa ricamare solo nel momento in cui la direttrice ti manda il pezzo da fare) è un ricamo per celebrare i 20 anni da Passione Ricamo, dovrebbe venire un pannello...tutto a quadri più o meno grandi e dentro ai quadri ci sono disegnate delle fate che praticamente sono la caratteristica di Passione Ricamo...domani devo ordinare dai cenini tutti i filati speciali, le perline e pure i bottoncini!!!
E' un lavorone...ma verrà una cosa favolosa!!!
@Elda: tranquilla Elda, non è assolutamente colpa tua...forse sono stata anche io che con il troppo entusiasmo vi ho agitate un pò...perdonatemi...vorrei farli tutti...ma con calma...ora ho anche questo lavorone da fare e non vorrei incasinarmi troppo!!!!
e allora mille grazie al tuo lavorone.....io sono già preoccupata per i miei "lavoretti" ..... In bocca al lupo Elisabetta!!!
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Ma12ri (20-06-2014)
Segnalibri