Ma12ri (22-06-2014)
Vi dirò...al mio ragazzo non è che dispiaccia vedermi ricamare, assolutamente, anche lui come me ha una mamma ricamatrice e quindi apprezza e rispetta quest'arte....ma ad ogni lavoro finito, quando glielo mostro, dopo i complimenti mi guarda come a dire...quanta fatica inutile che fai, non useremo mai tutte queste cose tante ne hai ricamate....ma a me non interessaaaaaaaa a costo di cambiare un'asciugamani in bagno ogni due ore, nella mia casetta metterò tutto!!!!!!!
la volete sapere invece la cosa più bella....mio padre è l'opposto, pensate che vuole essere sempre il primo ad essere interpellato nella scelta di un disegno
Ma12ri (22-06-2014)
Cara, leggendo cio' che scrivi, direi proprio che siamo uguali, ma con una piccola, sottile differenza... io conservo schemi a quintali con l'intenzione di ricamarli e usare cio' che creo a casa mia (che ancora non è pronta), ma ancora, per me, non ho ricamato niente!!!!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Ahahahah, dai dai allora fammi compagnia in questo accumulo di ricami per i giorni futuri....io ho appena finito una coppia di asciugamani e proprio ora ne sto disegnando un'altra.....giuro, prometto che questa è l'ultima, poi smetto
Forse ho esagerato ma ogni volta che trovo un disegno che mi piace poi non resistooooooo!!!! Il cuore almeno lo terrai per te no? Poi guarda io sono così gelosa dei miei lavori che ogni volta staccarmene per donarli è una faticaccia!!!!
Buongiorno a tutte carissime...ho letto tutti i commenti precedenti e devo dire che per fortuna il mio ragazzo apprezza molto tutto ciò che faccio e a volte cerca anche di consigliarmi!!!! In questo sono molto fortunata....comunque anche a me capita che qualche volta mi dica che quello che ho appena terminato è inutile perchè ho tantissime cose...ma ovviamente come fate voi...me ne frego e continuo!!!!!
Ma12ri (22-06-2014)
Ma12ri (22-06-2014)
Vedo che siamo un pò tutte sulla stessa barca in quanto a considerazione da parte del compagno..... A volte penso che mio marito faccia finta di apprezzare i miei lavori solo per farmi contenta per fortuna mio figlio invece è sempre incoraggiante. Forse anche troppo critico a volte.... soprattutto quando faccio qualcosa per lui: sta sempre a controllare che non faccia errori..... Comunque per ora ho una scatola con i lavori finiti (non tantissimi) una piena di schemi (chissà quando li finirò) e una con un sacco di ricamabili (tovagliette americane, presine, asciughini, basi natalizie......) e, puntualmente, inizio qualcosa che non rientra in quello che ho programmato..... è che si trovano sempre tante idee nuove e coinvolgenti .... A proposito: non ho ancora deciso il colore del mio cuore (e neanche la stoffa a dire il vero....) Per mio figlio dovrei farlo come nella foto: rosso su base bianca. "se è fatto così vuol dire che va fatto così" ha sentenziato..... mah, per fortuna c'è ancora un pò di tempo...... Buona serata a tutte!!!!
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Ma12ri (22-06-2014)
sonia1670 (23-06-2014)
ah! ah ah! fantastici qs mariti... il mio invece vedendo che regalo quasi tutto quello che ricamo, mi chiede quand'è che faccio qualcosa x la ns casa,ed in effetti ha proprio ragione. ci sono un sacco di cose che vorrei realizzare x me, e tutte le volte che penso di iniziare, subentra un compleanno, una nascita, un nuovo swap....e rimango sempre "fregata".
ma prima o poi dovrò decidermi a fare un pochino l'egoista.... che dite ci riuscirò?! anche perchè tra lavoro ed impegni vari il tempo x il ricamo è davvero poco.
comunque x qs sal, il cuore è solo mio!
Buona giornata
Ma12ri (23-06-2014)
Segnalibri