Buongiorno! Elisabetta stamattina la signora a cui ho ordinato la stoffa ha provveduto alla spedizione (si tratta di una merceria di Lodi i cui prezzi trovo davvero interessanti) e quindi tra pochi giorni avrò tutto e potrò fare la foto. Però credo sia meglio aspettare che passi questa settimana, mi pare di aver capito che solo poche di noi sono a casa ihihih che ne dici?
Buone vacanze Marilena!!!!
Ragazze buone ferie a tutte. Spero di riuscire a fare l'ordine di stoffa e filato in settimana e riuscire così a partire giusta con voi. Comunque oramai ho deciso stoffa bianco antico e colore rosso. non vedo l'ora di iniziare.
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
Ho partecipato:
Sal Ufo 2013
Sal dei filini spazzatura 2013
Sal dei filini spazzatura 2012
Sal M. Sherry
Dai carissime, mancano poco più di 15 giorni alla partenza!!!
La settimana prossima apro anche il post delle foto così possiamo iniziare a mettere le foto dei materiali!!!
Buona serata!!
Ciao a tutte,
io sono di passaggio velocissimo a Roma e sto con il portatile perchè il mio pc è in assistenza fino al mio ritorno in ufficio.
Le foto le potrò inserire solo al mio ritorno.
Baci e buone vacanze a tutte.
Elisabetta90 (22-08-2014)
Elisabetta90 (22-08-2014)
Eccomi qui ragazze...ormai mancano pochi giorni alla partenza di questo grande sal...in questi giorni causa problemi forum non sono riuscita a connettermi, ma oggi pomeriggio dopo che ho fotografato le mie cosine per questo lavoro apro la discussione riservata alle foto!!!!
Ormai ci siamo!!!!!!
roby77 (22-08-2014)
Benissimo!! allora corro a preparare stoffa e cotone x la foto. Non vedo l'ora di iniziare
Segnalibri