elda (22-08-2014)
Ragazze come promesso ho aperto qui http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post834902 la discussione per le foto del sal, vi aspetto li con le foto dei vostri materiali!!!
elda (22-08-2014)
Buongiorno a tutte, io ho il tessuto e il filato pronti e in giornata metto la foto...purtroppo però è successa una cosa spiacevolissima con lo schema Ho provveduto all'acquisto un paio di settimane fa e stamattina, controllando lo stato della raccomandata, risulta ritirata presso lo sportello di un ufficio postale di un paese vicino al mio 4 giorni fa.....non lo trovate anche voi assurdo???? Ora sto cercando di capire come fare, la gentilissima Livia vuole spedirmela di nuovo ma a me non va che ci rimetta lei per chissà quale errore delle poste
Tutto ok, sono appena stata alle poste di Pozzuoli ed era tutto lì, è stato un errore del sistema. Un gentilissimo impiegato mi ha fatto vedere al monitor che il pacco risultava consegnato due volte e che, in qualche modo, ora si trovava a Torino, ma in realtà giaceva nei loro depositi. Per fortuna è tutto risolto!! Lo schema è perfetto e ora non vedo l'ora di cominciare!!!! Baci a tutte
elda (25-08-2014)
Sono contenta che si sia risolto tutto per il meglio Maria Teresa, allora adesso attendo la tua foto dei materiali!!!!
Un bacione
Se le Poste italiane si limitassero a fare il loro dovere (smistare la posta) invece di inventarsi altre cose (telefonia, mercatino ecc) tanti casini non succederebbero! meno male si è risolto tutto per il meglio!
elda (25-08-2014)
Segnalibri