Elisabetta90 (03-09-2014)
Buonasera a tutte!! Perdonatemi se sono stata un pò assente ma ho avuto una situazione qui a casa che non mi ha lasciato molto tempo per collegarmi...io nemmeno ho cominciato, e a giudicare dalle cosine che ho prima da fare mi sa che passerà qualche settimana addirittura...ma subito vi acchiappo e alla tappa sarò senza'altro puntuale sono felicissima che sia cominciato,
buon sal a tutte!!!!
anche io non ho ancora iniziato.. ho un po di cose da terminare...
Ciao crocettine, ieri sera bramosa ho iniziato il nostro Sal...tanto era l'entusiasmo che ho tralasciato il set asilo e poi stamattina, con l'occhio più vigile di ieri sera-notte, l'amara sorpresa. Ebbene sì, ho sbagliato tagliare l'Aida e dovrò rifare tutto...beh il pezzetto ricamato. Non ci dico che delusione, quasi mi veniva da piangere per il nervoso. So che non é una catastrofe però..... Penso che ora finirò il set asilo! :-(
Simona ma certo che puoi partecipare...siamo appena partite quindi non devi recuperare nulla!!!
Come avrai potuto capire ci sono delle scadenze da rispettare...all'interno di queste scadenze va ricamata una porzione di ricamo e alla fine delle 4 tappe ogniuna di noi ha il suo cuore finito!!! Ovviamente al termine della tappa va postata la foto dell'avanzamento nella discussione dedicata in modo che tutte vedano gli avanzamenti delle altre ragazze che partecipano...spero di essermi spiegata bene...fammi sapere se vuoi partecipare...sarà per me un vero onore aggiungerti a questa lunghissima lista di partecipanti!!!
Elda...ieri sera ho iniziato anche io e come te per me è la prima volta su lino...ovviamente anche io sto procedendo a rilento e ti dirò di più subito dopo le prime crocette non ero convinta dell'effetto che mi stava dando e volevo lasciar stare il lino...ma poi sono andata un pò avanti e l'effetto ora mi sta piacendo davvero molto!!!!
Happy caspita mi dispiace tantissimo!!! Che peccato dover rifare tutto!!!
elda (03-09-2014)
Siiii partecipo! Sto aspettando che mi arrivi lo schema, spero entro la settimana!!! Non vedo l'ora di iniziare
simona91 (03-09-2014)
simona91 (03-09-2014)
Segnalibri