stela (12-09-2014)
hai sbagliato!!!!! Tranquilla sto scherzando...... Pensa che io ho fatto i due cuoricini in alto come 1 tappa. Diciamo che è anche un modo per confrontare i vari approcci nel cominciare un ricamo. io mi trovo meglio a partire dall'alto a sinistra. Ma è soggettivo. Alla fine avremo tutte il nostro cuore fatto in compagnia (che è la parte più bella di ogni sal). Buona continuazione!
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
stela (12-09-2014)
Tranquilla Stela...non importa da dove hai iniziato...l'importante è eseguire la porzione di ricamo di volta in volta...ognuna inizia da dove va meglio...e questo è bellissimo perchè così si possono vedere le varie parti del cuore ricamate di volta in volta!!!!
Tranquilla tesoro, non hai sbagliato per nulla!!!!
stela (12-09-2014)
grazie ragazze!!!!! In effetti mi sembrava di aver visto un iniziato..come il mio..allora sono partita...!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque avete ragioneeeeeeeeeeeeee
Ci pensate?
Ad ottobre avremo chi ha iniziato dall'alto a sx (per es. io), chi dall'alto a dx, chi da sotto e chi dal centro!
Poi componiamo tutte le nostre foto e facciamo uscire il cuore!
Scherzo!!!!!!!!!!!!!
Non importa da dove, l'importante è iniziare e poi continuare, questo è lo spirito del SAL.
Io piano piano vado avanti......
Buongiorno a tutte ragazze...ci siete??? Dove sono finiti tutti i bellissimi cuoricini che ci sono ancora da vedere???
Ciao a tutte,mi manca poco per finire la prima tappa...è davvero scorrevole da ricamare ma d'effetto.
Ma12ri (15-09-2014)
Ma12ri (15-09-2014)
aimiy (16-09-2014)
Ho iniziato il secondo cuore, ma non vi nascondo che mi sto cecando...................
Comunque è più facile di quanto credevo, vedremo il risultato finale.
Ciao
Segnalibri