Pollonpollon non si collega da agosto... martjina dai primi di ottobre... tetenna e ysa le ho lette in altre discussioni, però sarebbe bello se si facessero sentire anche qui...
Grazie Mari!!!! Comunque concordo con te...sarebbe bello si facessero sentire anche qui....almeno per sapere se hanno iniziato il progetto o se hanno abbandonato l'idea...
Elisabetta, a mio parere se non si sono più fatte sentire (addirittura da agosto) hanno tacitamente abbandonato il progetto oppure, se siamo ottimiste, se ne sono semplicemente dimenticate.
Il fatto che intervengano in altre discussioni ma non qui, mi fa sempre più propendere verso la prima ipotesi.
Se così fosse, la buona creanza vorrebbe almeno un ciao, non credi?
Ma12ri (12-12-2014)
Concordo in pieno con te...se non altro giusto perchè non stiamo qui ad aspettare per nulla!!!
Mari, si devo contattarle privatamente, ma il mio tempo per stare qui sul forum è talmente poco che faccio appena in tempo a guardare quelle iniziative a cui partecipo e poi devo chiudere!!! Devo trovare il tempo per farlo!!!
Ma12ri (12-12-2014)
E' una mia opinione personale, ma non credo meritino un servizio alla "Sherlock Holmes", se avessero voluto farsi vive avrebbero potuto farlo in qualsiasi momento, senza aspettare la pazienza della madrina che, con un MP, le richiama all'ordine.
Scusate, ma io sono così, o bianco o nero, difficilmente esiste il grigio.....
Ma12ri (14-12-2014)
Ciao a tutte,ho iniziato la seconda tappa e sono a buon punto,pensavo di finirla ieri,ma non ce l'ho fatta...in ogni caso presto riuscirò a completarla e a postare la foto.
un bacione a tutte.
Ma12ri (14-12-2014)
Tranquilla Paola, c'è ancora tempo...noi ti aspettiamo qui!!!!
Mari, anche io onestamente la penso come Daniela...purtroppo ho anche poco tempo fino al prossimo week end e non avrei porpio tempo per sentirle tramite MP....comunque quando posso farò un tentativo!!
Ma12ri (14-12-2014)
Segnalibri