mordicchio (01-01-2015), pally73 (01-01-2015)
mordicchio (01-01-2015), pally73 (01-01-2015)
Buon anno a tutte le compagne di sal e non.
Che il prossimo sia un anno in discesa per tutte, che ci preservi la salute, che ci doni un po' di serenità e, se proprio non ne può fare a meno, anche un pochino di soldini non guasterebbero!
Il mio ricamo è pronto per essere ripreso in mano, domani sera (se sarò sveglia) o al massimo venerdì.
Tanti auguri a tutte!
Ragazze!!!!
Dopo avervi fatti i miei auguri per un 2015 sereno e ricco di felicità sono qui a far partire ufficialmente la 3° e penultima tappa di questo meraviglioso sal che stiamo svolgendo!!!!
E ora fuori stoffa, ago e filo e via tutte a crocettare!!!!
Un abbraccio a tutte!!!
Elisabetta90 (02-01-2015)
Ma12ri (02-01-2015)
elda (02-01-2015)
Ciao a tutte! vi faccio anche i miei di auguri: spero davvero che sia un anno migliore questo appena iniziato ..... il mio per ora promette male :-(
Oggi, approfittando di qualche giorno di vacanza, ho iniziato la terza tappa di questo sal: mi auguro che questo mi distragga un pò da tutto il resto.
Buon proseguimento a tutte!!!
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Ma12ri (02-01-2015)
Segnalibri