elda (02-01-2015)
Evviva, allora a breve inizierò a vedere le vostre meraviglie procedere!!!!! Non vedo l'ora!!!!
Tranquilla Elda...non preoccuparti...noi ti aspettiamo qui quando riesci a prenderlo in mano!!!
elda (02-01-2015)
sonia1670 (03-01-2015)
Ragazze, chi meglio di me potrebbe capire il vostro stato d'animo?
Io non ho iniziato l'anno da schifo, l'ho terminato.
Dicembre si è portato via il 2014 e il mio amato Pepe.
Sono stata veramente male, non volevo neanche più ricamare, infatti sono indietro con i lavori, piano piano ne sto uscendo.
Da quando ho ripreso l'ago in mano le cose (psicologicamente parlando) sono andate meglio.
O forse sarà l'attesa per l'arrivo del nuovo cucciolo? Lo chiameremo, al 90%, Artù.
Sonia, volevo dirti che ricamare ti aiuterà di certo, mentre metti le xxx pensi solo a non sbagliare colore, trama, quadretto e basta, non pensi ad altro.
Nell'attesa che tutto torni normale......
Bacioni
sonia1670 (03-01-2015)
Già è proprio vero: mentre si ricama non si pensa ad altro.... Care Marilena e Daniela viene faccio un grandissimo in bocca al lupo e viene abbraccio. Anch'io spero tanto che i miei numerosi progetti mi facciano ritrovare un pò di serenità. Per Daniela: Artù mi piace molto come nome
Buona serata
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Ma12ri (03-01-2015)
Grazie Sonia, abbiamo pensato ad un nome patronimico: Artù è il nome di suo nonno.
Oggi abbiamo visto un cane come il nostro di 7 mesi, si chiama Charlie (ci piaceva anche questo); pur non conoscendoci affatto ci ha sommersi di coccole e bacetti, mai un ringhio, mai abbaiato, ma tanta dolcezza e voglia di avere ma anche di fare tante coccole.
Spero che Artù sarà come lui.
Ciao, buonanotte a lunedì.
Daniela, il nome che avete scelto per il cucciolo è davvero bello!!! Ora aspettiamo di conoscerlo!!! Quando lo porterai a casa???
Mari, spero davvero che tutto si risolva per il meglio!!! Un abbraccio fortissimo!!!
Ma12ri (03-01-2015)
Ragazze...queste vacanze sono state molto produttive per me...sono riuscita a portare avanti parecchi lavori che avevo in sospeso!!!
Corro a postare la foto della mia terza tappa!!!!
Ma12ri (04-01-2015)
Ma12ri (04-01-2015)
Segnalibri