Ciao Didi,in tutta sincerità, a me farebbe comodo prolungare di qualche giorno la scadenza...vado piuttosto a rilento...
Sentiamo anche le altre cosa dicono...
de io sono partito come un treno e ora sono un po indietro devo fare i due alberi laterali quelli grandi spero di farcela è che ultimamente tra catechismo lavoro ora con la gastrinterite e la lomboscialtagia non non propio la testa metto due punti ma il dolore mi distrae uff ... scusate se non sarò puntuale
Ciao Didi,in tutta sincerità, a me farebbe comodo prolungare di qualche giorno la scadenza...vado piuttosto a rilento...
Sentiamo anche le altre cosa dicono...
paola mi sa che tutte si sta andando a rilento... quindi credo proprio che rifaremo le date aggiungendo un bel 10 giorni in più credo che bastino, effettivamente non tanto per chi lavora su tela aida ma per chi sta facendo questo ricamo complicandoselo ancora di più....ma tutto ciò gli rende onore ne vale la pena, quindi 1° tappa per il 30 marzo e non per il 20...cambio il calendario subito, bacioni a tutte.
liv_ami (08-03-2012), mordicchio (08-03-2012)
così forse riesco a finire la cartelletta di Betty ...
Grazie Didi
mordicchio (09-03-2012), Stefi (09-03-2012)
ciao ragazze,come vanno le vostre foglioline?
io inizio oggi la seconda tappa ma mi è venuta la curiosità di sapere dove useremo l'azzurro.Pensavo fossero i fiori dell'albero della primavera e invece no si tratta di qualcosa di più freddolino!
Stefi
partecipo a:
ho partecipato a:
sal ufo 2011,sal amigurumi,sal d'Autore 2, sal ufo 2012,sal biscornu 15 facce,sal ufo 2014
[IMG][/IMG]
Segnalibri