annaviola (12-01-2012)
ragazze siete pronte per scoprire con me quale sarà il prossimo autore proibito? prima però vi presento il programma... sarà lo stesso procedimento dell'altro, non cambia nulla, non cambieremo per questo nemmeno il bannerino, tutto ciò che vi ho appena detto potrete leggerlo qui http://www.megghy.com/forum/f193/sal-degli-autori-hot-29106.html cambieranno ovviamente solo le date e le partecipanti di questo nuovo sal, ma il resto comprese madrine, comadrine, supervisori e procedimento per lo schema rimane uguale, ringrazio quante di voi hanno partecipato al mio primo sal di questi autori proibiti ma bellissimi, e adesso spero di vedervi ancora più attive per il prossimo che vede protagonista......rullo di tamburi.......Renato Parolin!!!!
la descrizione la trovate qui Vivere nel Tempo - Renato Parolin - Schemi - Casa Ceninai piace molto anche perchè da tempo volevo ricamare qualcosa che richiamasse le 4 stagioni e perchè non farlo con questo dove gli albero sono la maggiore rappresentanza di una stagione che cambia... è molto bella anche la frase che viene messa qui, saggia!
le iscrizioni sono da ora sino al 10 febbraio;
inizieremo quindi il 11 febbraio;
le tappe saranno 5 di 50 giorni l'una;
-1° tappa 30 marzo;
-2° tappa 19 maggio;
-3° tappa 09 luglio;
-4° tappa 28 agosto;
-5° tappa 18 ottobre!
lista partecipanti :
- didi;
-mordicchio;
-aledena;(ritirata)
-annaviola;
-liv_ami;
-stefi;
-bigmammy;
grazie a tutte a presto, baci, per qualsiasi cosa non esitate ad interpellarmi anche privatamente...
Ultima modifica di didi; 08-03-2012 alle 10:01 Motivo: cambio data delle tappe
annaviola (12-01-2012)
Lo schema è bellissimo debora........................ma ho scoperto che con i Sal sono poco affidabile..............li comincio ma poi diventano UFO...........uffina, vorrei la giornata di 72 ore.
Auguro a tutte le partecipanti buon lavoro e passerò sicuramente a vedere i vostri capolavori.
un bacio
didi (06-01-2012)
Grazie Didi....speravo che fosse un Parolin....e questo schema è bellissimo.
Vorrei partecipare anche a questo SAL,l'altro è stato molto divertente e credo che lo sarà anche questo.
didi (06-01-2012)
didi io ti faccio sapere se ci sarò poi ti dico il perchè
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Ho partecipato a:
SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"
HO PARTECIPATO:
SAL impariamo a fare un biscornu; SAL impariamo a fare un berlingot: SAL impariamo a fare una calzina natalizia: SAL impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare un portafazzoletti; SAL impariamo a fare una palla natalizia; SAL impariamo a fare una cartelletta; SAL di Natale 2011; SAL Tralalà la Parisienne; SAL Christmas Calories; SAL Ricamando un Tralalà; SAL Joy; SAL Autori Hot; SAL filini spazzatura 2012; SAL 3 Tralalà (Natale); SAL impariamo a fare un segnalibro
STO PARTECIPANDO:
SAL filini spazzatura 2013; SAL ufo 2013; SAL 12 animals zoo Soda ;
sal miss bobine trallalà ; Sal cuore Rovaris ;SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ;Contest "Il bosco incantato"
Sono desolata, ma credo che stavolta passo anche io. Ma vi tengo d'occhio che semmai mi aggrego al prox, se mi volete!
Vi auguro bellissime crocette!
Ho partecipato a queste iniziative:
SAL: Natale 2011
SAL: Sal d'autore 1 Entralace:Joy AMAP
SAL: Sal ufo 2012
Partecipo a queste iniziative:
SAL: Sal ufo 2013
I miei lavori, i miei libri e i miei pensieri li trovi qui http://www.libriexxx.blogspot.it/
Passate a trovarmi e lasciatemi un saluto.....siete benvenuti!
io ci sonoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Ho partecipato a:
SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"
HO PARTECIPATO:
SAL impariamo a fare un biscornu; SAL impariamo a fare un berlingot: SAL impariamo a fare una calzina natalizia: SAL impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare un portafazzoletti; SAL impariamo a fare una palla natalizia; SAL impariamo a fare una cartelletta; SAL di Natale 2011; SAL Tralalà la Parisienne; SAL Christmas Calories; SAL Ricamando un Tralalà; SAL Joy; SAL Autori Hot; SAL filini spazzatura 2012; SAL 3 Tralalà (Natale); SAL impariamo a fare un segnalibro
STO PARTECIPANDO:
SAL filini spazzatura 2013; SAL ufo 2013; SAL 12 animals zoo Soda ;
sal miss bobine trallalà ; Sal cuore Rovaris ;SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ;Contest "Il bosco incantato"
didi (06-01-2012)
nena77 (08-01-2012)
didi (07-01-2012)
Segnalibri