Scusa DIDI volevo sapere c'è da seguire solo il ricamo man mano che avanza? nulla da spedire da far girare? e quente tappe ci saranno?
grazie
ciao a tutte, volevo proporvi un sal un pò particolare, si tratta di quei designer che molto attirano la nostra attenzione, schemi bellissimi, almeno a chi piacciono, e che a volte li riponiamo nel nostro cassetto dei sogni da realizzare...
volevo proporvi Entrelace: Joy di AMAP...
per il momento solo per vedere le vostre adesioni che dovranno pervenire da oggi sino al 31 agosto e poi si parte....
ogni tappa vista la particolarità dello schema sarà all'incirca di 40 giorni per l'esecuzione, ovviamente la tela sulla quale ricamare rimane una vostra scelta, per i colori da usare idem, ma credo che forse attenersi ai colori della leggenda di questo autore sarebbe l'ideale...
la particolarità del sal è nel fatto che chi partecipa dovrebbe essere in possesso individualmente dello schema in quanto si tratta di un autore per il quale siamo vincolate al copy, la tappa che vi comunicherò di volta in volta per mp, sarà annunciata per numero di crocette e non fornendo lo schema, per capirci di più...
la foto del ricamo finito è questa...
iscrivetevi vi aspetto.....
il bannerino per l'occasione
baci a tutte...
lista partecipanti:
-didi (madrina);
-fiorella;
-ciana;
-bigmammy (supervisore);
-mordicchio;
-dragonfly771;
-nena77;
-aledena.
date di scadenza delle tappe:
saranno 4 tappe di 40 giorni, con inizio il 1° settembre.
-1°scadenza il 10-10-11,
-2°scadenza il 19-11-11,
-3°scadenza il 29-12-11,
-4°scadenza il 07-02-12.
data libera in seguito per chi vorrà mettere la foto del ricamo finito ed assemblato...
grazie ancora, baci.
Ultima modifica di didi; 01-09-2011 alle 23:49 Motivo: aggiunta lista partecipanti e date scadenze.
io ci sono comunque anche se condizionata dalla digitale.
grazie
ciao,fiorella
bene didi sono contenta ke tu abbai aperto il post... finalmetne potrò usare la mia telina .. nera
quindi ciana presente
@ silvy ... nessune rotazione nessuna spedizione finale... la tela rimane a te .. solo la foto alla fine di ogni tappa
confermo di aver letto e sottoscritto il regolamento
baciuz ila
purtroppo non sarò dei vostri perchè lo schema non rientra nei miei gusti...dico purtroppo perchè mi sarebbe piaciuto far parte del gruppo.....se però mi viene in mente qualcuno a cui potrei regalarlo magari ci ripenso!!!!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
didi (16-08-2011)
io io io io
come sai debbie ci sono anche io
troppo bello e come resistere? letto e sottoscritto il regolamento
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
buon giorno a tutte ragazze, grazie a tutte per aver preso parte al sal, grazie anche a veronica (hai ancora un bel pò di tempo per decidere) e a annalisa anche se non sarà dei nostri, ma lo sappiamo che avrebbe voluto partecipare, sarà per il prossimo, questo degli autori sarà un sal che continuerà, credo, ci sono molti schemi che tutte noi per la particolarità vorremo fare ma c'è sempre qualcosa di nuovo e magari anche più semplice da eseguire e quindi vengono per quanto belli e complicati messi da parte, messi in un sal invece si viene spronati un pò di più e che sarà la volta buona?
silvana tranquilla immaginatelo nelle camere della tua casa finito...è tutto tuo!
ciao bacioni a tutte aggiorno la lista partecipanti....
didi (18-05-2011)
Segnalibri