peccato io ho scelto un altro schema dello stesso autore da realizzare... sarà per il prossimo
Un abbraccio
Annalisa
ci riproviamo???
con questo:
parolin! anche questa volta, lo so che l'altro almeno per me è un ufo...e molte di voi sono rimaste indietro, ma lasciamolo per il sal ufo 2060!!! scherzo ovviamente...
iscrizioni da oggi sino al 31 marzo, al momento dell'iscrizione vi pregherei di inviarmi la vostra e-mail per ovvi motivi.
le tappe:
dal 1 aprile 2013 al 10 maggio 2013 una metà del primo cuore;
dal 11 maggio al 20 giugno la seconda metà del primo cuore;
dal 21 giugno al 31 luglio una metà del secondo cuore;
dal 1 agosto al 10 settembre la seconda metà del secondo cuore;
filati e tele come volete voi, come in ogni sal autori hot lo schema lo dovete procurare voi.
ci terrà compagnia l'estate, sono tappe lunghe di giorni quindi buttatevi cela possiamo fare...
partecipanti:
-didi;
-racine;
-giuseppina_f;
-mindcreativity;
-liv_ami;
-Tip Tap;
-Eibhlin;
bacioni a presto.
Ultima modifica di didi; 01-04-2013 alle 06:48
peccato io ho scelto un altro schema dello stesso autore da realizzare... sarà per il prossimo
Un abbraccio
Annalisa
didi (11-01-2013)
ciao Debora ti faccio volentieri compagnia!!!!
Parolin mi piace molto e il disegno non è molto grande!
buona domenica
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
ciao io ci sn adoro i parolin.................ti mando l email ..baci mary
Beh direi che questo è più alla mia portata ... l'altro x adesso è un ufo anche x me, anche se spero di finirlo xché è bellissimo!!
La mia mail ce la dovresti avere, comunque te lo mando ... MP x te!
Ciao!!
Si, anch'io vogliofarti compagnia...aspettavo un pò a darti la risposta perchè volevo essere sicura di avere lo schema
Sai, devo ordinarlo su casacenina e per il mio compleanno (12 febbraio) mi abbuonano le spese di spedizione per questo stavo aspettando
Ma comunque (salvo complicazioni) ci sono!
I Parolin che hai scelto sono molto graziosi e mi piacciono
Questo sarà il mio primo sal e vorrei fare nuove amicizie e non deludere nessuno
Baci per tutte
Segnalibri