stamattina son riuscita ad aprire le tue foto didi , e son sempre piu' stupita ^_^
accipicchiaaaaa!!
se inizi a realizzare qualcosa, fai anche la foto singola del prima ^_^
mammamia !!
hanno ragione potresi farne un mercatino !!
Ne hai tanti, è vero, scusami.
Mi riferisco a quelli della penultima fotografia!
Hai mai pensato a liberarti di tutto questo materiale vendendolo nel mercatino?
Credo che non ti basterebbero due vite per finirli tutti
Didi...potresti aprire un piccolo negozzietto....sono tantissimmi....sei quasi un accumulatrice compulsiva....se ti scovano quelli di Real Time...fanno subito una nuova serie "sepolti dai ricamabili dimenticati".
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Didi naturalmente scherzo!!!!
Anch'io per adesso non ho ancora messo mano a nessuno dei miei ricamabili....vediamo se ci scappa qualcosa in questi ultimi giorni.. altrimenti andrò anch'io a febbraio.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Debora, hai suscitato la spiritosaggine di tutte!
Con cosa hai deciso di iniziare?
Nadia, io ho pronta la prima foto dell'avanzamento di gennaio, ma la posto in coda nella sezione delle foto e poi la sposti tu?
Oppure come devo fare?
Mi sono un po' impicciata.............
io nessun avanzamento ma in compenso ho raccimolato tutto il ricamabile sparso x casa ... non pensavo di aver cosi tanti bavaglini tra l'altro . aggiungo foto Nadia!
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
bluenady (30-01-2014)
Segnalibri