aimiy (13-02-2014)
Brava aimiy , posso chioioiedere dove trovo lo schema delle 3 galline? Sarebbe perfetto x il mio asciughino ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
aimiy (13-02-2014)
bluenady (13-02-2014)
Grazie , stasera verifico se come spazio va bene ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
aimiy (13-02-2014)
Anna, sono molto carini.
Anche se stilizzati, i ricami impreziosiscono un qualcosa che, in fin dei conti, serve ad asciugare i piatti!
Io faccio un po' di ricamabili, un po' di UFO, un po' di lavoro commissionato; insomma, tengo il piede in tre staffe!
per perdere il filo Dani anche in quatrro o cinque staffe....con tutti i sal che abbiamo faccio anch'io un pò e un pò.
Anna complimenti per i tuoi ricamabili....almeno qualcuna che va avanti c'è....brava.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
aimiy (13-02-2014)
grazie , ma rischio un fuoco di paglia. Per questo cerco di andare avanti finchè posso .. intanto ho già avvistato cose nuove da provare e non ultimo la traduzione di un libro. Speriamo bene. Invece che hobby rischia di diventare un lavoro a tempo pieno. Però il mio incubo sono gli " ufo"! Che orrori ho tirato fuori.
ciao aimiy
Io ho terminato finalmente il cuore del Sal e l ufo orai dedicherò ai bavaglini e asciughini ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
Segnalibri