didi (01-03-2014)
didi (01-03-2014)
Avevo l intenzione di ricamare lo strofinaccio con le gallinelle , ma ho solo 40 punti in altezza e allora avevo optato per la presi a , ma uff stesso problema. Ora devo cercare uno schema , semplice e veloce di misura giusta , peccato mi piacevano proprio quelle gallinelle ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
bluenady (02-03-2014)
complimenti ragazze
bellissimi lavori
ciao,fiorella
Debora, la greca del primo asciugamano mi piace tantissimo e anche gli schemi degli altri due sono......da copiare
Complimenti a tutte, ragazze, siete state molto prolifiche in questo mese!
didi (01-03-2014)
Nadia, se non è un problema posso postare le foto domani....ho lasciato la mia macchina fotografica al lavoro e quella di mio marito super professional non sono capace di usarla ....e dal cellullare non riesco a caricarle....
grazie!!!!:-(
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Questo è quanto sono riuscita a ricamare sulla presina.
La finirò, prima o poi.....
wow...ma quanti lavoretti....anche se ora la più produttiva rimane Didi...ma dove lo trovate tutto questo tempo???? Brave a tutte!!
Io riuscita a fare solo 11/2 bavaglio.
Uno è terminato, anche se lo avrei subito cestinato, adesso mi ricordo perché non lo avevo ricamato pria...mi dispiace per la ditta che lo confeziona..ma l tela fa veramente """"schifo""".
L'altro invece è molto meglio, ma devo completarlo, per adesso ho ricamato solo il nome, tra l'altro lo devo correggere non so se dalla foto si vede ma una t è più scura...ho sbagliato a prendere l filo. Gli schemi sono della nostra Natalia.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
E' uno schema molto simpatico, mi sa che te lo rubo.......
Nel secondo, lascia così, perchè l'iniziale in questo modo è bella evidenziata, sembra fatto apposta.
Immagino quanto sia irregolare la trama!
Io ne ho ricamati di simili e mi sono impazzita.
Buonanotte, ciao
Segnalibri