bluenady (27-07-2014)
ciao ...io invece sono alle prese con i pesci sull'asciugamano...ma mi danno la nausea
bluenady (27-07-2014)
bluenady (27-07-2014)
Ciao Anapaola
questo non e' come il sal ufo , dove si finiscono lavori iniziati , qui si tratta di fare un ricamo anche da zero su di un ricamabile coprato e mai lavorato ^_^
quindi puoi senz'altro realizzare qualcosa da zero , ecco per i tempi , non ci sono grossi problemi , fotografi e pubblichi cio' che hai eseguito in un mese , alla fine non e' imporante si finito , posti dove sei arrivata ^^
Paola , puoi cambiare oggetto e soggetto , eh !!? poi riprendi i pesci piu' avanti ^_^
Anapaola (27-07-2014)
Ragazze...non ho la macchinetta fotografica per fotografare e postare l'asciugamano che ho finito!!!!!
Hai ragione Nadia ,potrei cambiare soggetto...tanto i ricamabili non mi mancano ...è che mi manca poco per finire...così decollerebbe anche questo ricamabile /ufo.
Elisabetta...dobbiamo pazientare un po' per vedere il tuo asciugamano finito...non vedo l'ora
bluenady (28-07-2014)
Ma perchè acquistiamo ogni bel ricamabile che ci capita a tiro e poi non riusciamo a terminarlo?
Addirittura ci viene la nausea (parlo al plurale perchè succede anche a me)................
Secondo me siamo seriamente malate
Hai ragione Daniela,siamo proprio malate...ma in fondo poi alla fine ci troviamo un sacco di belle cose per la nostra casa.
Pure troppe direi!
Io avrei terminato un bavaglino comprato secoli fà e l'asciugapiatti con la famosa frase , Oggi frittata , ma il pc ultimamente prende malware e non mi permette la connessione. A questo punto le posterò a fine agosto , computer permettendo.
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Segnalibri