Approffitto del momento buono con il pc ... il bavaglino comprato secoli fà , lo strofinaccio è in attesa della foto , domani lo recupero e lo posto !
Sì sì Paola, è proprio lui in persona! Allora abbiamo gli stessi gusti in fatto di nomi per i figli!
L'alfabeto l'ho scelto perché richiamava un po' Disney, come Cars della stoffa. Ho dimenticato di dire che la sacchetta me l'ha preparata la bravissima Aliluca!!!
Approffitto del momento buono con il pc ... il bavaglino comprato secoli fà , lo strofinaccio è in attesa della foto , domani lo recupero e lo posto !
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
bluenady (30-07-2014)
elda (30-07-2014)
Stella, il bavaglino è molto carino.
Anapaola, non è mai tardi per iniziare.
Dai, unisciti a noi!
Bello il bavaglino,Stella.
@ Anapaola: partecipare al sal aiuta molto,ti prefiggi delle tappe e così riesci a ricamare anche cose che avevi abbandonato...trovo molto utili sai questo sal sia quello dedicato agli ufo.
elda (30-07-2014)
Segnalibri