delizioso. E' una shopping bag?
complimenti Paola, davvero un bellissimo ricamabile e favoloso lo schema piace tanto anche a me.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Grazie a tutte!!!
Si tratta di una sacca per mettere i regali sotto l'albero ...è bella grande.
Lo schema è di Madame Chantilly,autrice vietata qui sul forum.
Grazie Paola..ho scoperto un altra autrice favolosa...susate la mia ignoranza in materia di autori...ma grazie a voi ne scopro sempre di nuovi.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
ricamabili dimenticati ...questi non più !
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Brava Stella, altri due ricamabili terminati.
Io i miei non li ho dimenticati ma solo messi in quarantena per un po', almeno finchè non mi torna la voglia di terminare lo schema che non mi piace moltissimo.
Ciao ragazze!!!! Chiedo umilmente perdono perchè vi ho abbandonate per altri lavori che dovevo fare...i miei ricamabili comunque sono rimasti chiusi nell'armadio...non ne ho più finito nemmeno uno...volevo chiedere se questo sal resta aperto anche per il 2015 o tutte avete finito i vostri ricamabili e sono rimasta indietro solo io?? Nel caso in cui questo sal continua questa volta ci sono in prima linea a lavorare!!!
Aspetto vostre notizie e con l'occasione vi faccio tanti auguri di un sereno e felice 2015!!!!
Segnalibri