Direi che Paola ha ragione.
Sarebbe anche una bella giustificazione (morale) alla nostra sfrenata voglia di acquistare un ricamabile appena lo vediamo.
Non sapete quanto mi sono dovuta trattenere............
Anche per me va bene!...Sono come Paola una shopper compulsiva che ha un comò pieno di ricamabili
Direi che Paola ha ragione.
Sarebbe anche una bella giustificazione (morale) alla nostra sfrenata voglia di acquistare un ricamabile appena lo vediamo.
Non sapete quanto mi sono dovuta trattenere............
Ciao a tutte!! Stavo giusto pensando di iscrivermi sia a questo sal che a quello UFO perché anch'io ho parecchi ricamabili che ho acquistato con taaante buone intenzioni ma che poi sono rimasti nel cassetto....per cui se diventano un'unica cosa meglio ancora!! Se ho capito bene bisogna postare le foto dei ricamabili qui giusto? Baci
Bene !!!
ci spostiamo tutte nel sal ufo 2015!!!
potete andare a postare direttamente nel post del sal , tutte le foto dei ricamabili o dei lavori dimenticati e divenuti UFO !!!
grazie a tutte le partecipanti del 2014 , Anna e Paola e Sonia e tutte le altre , siete state davvero costanti e siete riuscite a portare a termine tantissimi lavori !!
Anapaola (03-01-2015), mordicchio (03-01-2015), Sonia76 (03-01-2015), stelaza (03-01-2015)
Segnalibri