bluenady (13-01-2014)
bluenady (13-01-2014)
Elda ed Annalisa , ma certo che potete partecipare !!! ^_^
e' davvero consolante sapere di non essere la sola accumulatrice compulsiva !!!
Annalisa posta pure anche le foto , tra un po' aggiorno il post foto anche con le tue ^_^
Elda , quello che sei in grado di fare , se ben eseguito e' benaccetto !!!
elda (13-01-2014)
Uhm... io inizierei con un paio di set asilo della mia piccola... ora li cerco e poi ve li posto....
bluenady (13-01-2014)
Elda non è importante il retro secondo me ma l'impegno con cui si fanno i nostri ricami!!! Possono essere grandi o piccini ma sono sempre opere artigianali e questo dovrebbe già essere un pregio... e poi il retro verrà pian piano con il tempo se non perfetto almeno pulito!!!
elda (13-01-2014)
bluenady (14-01-2014)
Annalisa, il mio set da asilo è uguale al tuo, ma arancione... mi sa che abbiamo lo stesso fornitore!! Mi chiedevo, visto che c'è stampata la scritta: "GLI ANIMALI DEL BOSCO DI..." se dovessi per forza fare degli animali del bosco, poi ho visto che tu ci hai fatto i puffi e mi sembra un'ottima idea... se te la copiassi ti offendi? Io però non farei puffetta, perché il mio ometto preferisce i puffi masculi!!
Io quello arancione lo fatto con peppa e george
Assolutamente nessun problema!!! Anzì sono contenta di averti dato un idea su come ricamarlo... gli schemi li puoi trovare negli schemi di Natalia, sul mio mi sa che ci sarà l'intera famiglia di puffi perchè dall'altro angolo che vedi libero devo fare grande puffo....
Per la verità io dovrei cercare delle scritte un pochino più cicce perchè questa non mi soddisfa a pieno... e poi se la vuoi sapere tutta ho modificato lo schema perchè ho saltato un punto e non ho voglia di disfare
Segnalibri